Diana Del Bufalo, retroscena piccante: “Quanto imbarazzo”

Diana Del Bufalo ha ormai all’attivo diverse esperienze come attrice, ma c’è un film su tutti che non potrà mai dimenticare. 

Tra le doti artistiche di Diana Del Bufalo c’è anche un’ottima capacità di recitazione. La giovane uscita dal talent Amici di Maria De Filippi ha esordito come attrice nel 2015 e da allora ha collezionato varie esperienze in film sia per il cinema che per la televisione. Di recente si è calata nei panni di Monica Giulietti in Che Dio ci aiuti 6, fiction di successo di Rai 1 con protagoniste Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. Per il cinema, invece, ha recitato anche nel film scritto e diretto da Giampaolo Morelli 7 ore per farti innamorare. E proprio su quest’ultimo ha rivelato un inedito retroscena.

La confessione di Diana Del Bufalo

“Quanto imbarazzo mentre giravo questa scena”, ha ammesso Diana Del Bufalo. La scena incriminata è visibile tre le Instagram stories dell’attrice: si tratta di uno spezzone molto passionale tra i due attori protagonisti, vale a dire lei e Giampaolo Morelli.

Leggi anche –> Bruno Vespa, la confessione sulla moglie commuove tutti

Nel film 7 ore per farti innamorare i due attori impersonano rispettivamente il giornalista Giulio e sua moglie Giorgia, con Serena Rossi che, nei panni di Valeria, alla fine si innamorerà di Giulio.

Leggi anche –> Benedetta Rossi estasiata dalla sorpresa: “Guardate cosa ho trovato”

Da ormai diversi mesi, intanto, si è conclusa la sesta stagione di Che Dio ci aiuti con un ottimo bilancio di ascolti. Sono già state annunciate le riprese di Che Dio ci aiuti 7 mentre per quanto riguarda il cast non c’è ancora nulla di certo: pare che Gianmarco Saurino (Nico) abbia chiuso con la fiction mentre Diana Del Bufalo dovrebbe essere confermata, assieme ovviamente alla protagonista Suor Angela (Elena Sofia Ricci).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

 

Impostazioni privacy