Amedeo Goria, confessione hot: “Lo faccio cinque volte al giorno”

0
8108

Il temperamento “focoso” di Amedeo Goria non è certo una novità. Accanto alla sua nuova baby fidanzata, però, il giornalista si è davvero superato. 

A 67 anni suonati Amedeo Goria può dire di aver trovato l’amore… sì, anche (e soprattutto) in quel senso lì. Il noto giornalista sportivo, il cui temperamento focoso e passionale non è certo una novità, si sta godendo una nuova giovinezza al fianco della splendida modella e barista moldava Vera Miales, che di anni ne ha appena 36 (lasciamo a voi fare il conto della differenza). E, parole sue, l’intesa sopra e sotto le lenzuola è davvero perfetta.

Quel desiderio irrefrenabile di Amedeo Goria

Vera Miales è di poco più grande di Guenda, la figlia di Amedeo Golia e Maria Teresa Ruta, ma per il noto giornalista sportivo non è certo un problema, anzi. “Con Vera faccio l’amore anche cinque volte al giorno” confessa candidamente il Nostro al magazine NuovoTv. Viva la prestanza e la resistenza, alla faccia delle malelingue…

Leggi anche –> Paura per Guenda Goria: “Dovrò operarmi appena possibile”

Insomma, Amedeo Goria non nasconde di aver trovato un feeling incredibile con la sua baby fidanzata. “Nonostante l’età, la mia virilità è ancora al massimo”, insiste, come a sgombrare il campo da maliziose allusioni ai ben noti “aiutini” che entrano in gioco in casi simili. E suscitando senz’altro l’invidia di tanti suoi coetanei abituati a ben altri standard di prestazioni. Tant’è.

Leggi anche –> Antonella Clerici di nuovo pronta alle nozze: adesso può sposare Garrone

Quanto a Vera, pare abbia accettato senza problemi la propensione al tradimento del buon Amedeo. “Toglietemi tutto” dice lui, facendo il verso al claim pubblicitario di un celebre brand orologi, “ma non la possibilità di amare tante donne”. E come a volersi giustificare aggiunge: “La bellezza mi fa cadere in tentazione!”. E così sia…