Antonella Clerici di nuovo pronta alle nozze: adesso può sposare Garrone

La celebre conduttrice Antonella Clerici potrà finalmente convolare a nozze per la terza volta e sposare la sua dolce metà, Vittorio Garrone.

Antonella clerici

La celebre e biondissima conduttrice Rai è nuovamente sotto le luci dei riflettori. Di chi stiamo parlando? Ovviamente della splendida Antonella Clerici, la donna che per anni ha condotto La Prova del cuoco, divertendo e intrattenendo migliaia e migliaia di persone. La bella Clerici potrà finalmente convolare a nozze per la terza volta e coronare il suo sogno d’amore dopo tanta attesa insieme al compagno Vittorio Garrone. Leggiamo insieme tutti i dettagli in merito alla questione.

Leggi anche->Antonella Clerici, clamorosa novità con Vittorio Garrone: “Ora possono farlo”

Fiori d’arancio dunque per la splendida Antonella. A rendere pubblica la notizia è stato il giornalista Santo Perrotta. L’uomo ha riportato durante la trasmissione condotta da Adriana Volpe su Tv8, Ogni Mattina, che la celebre e biondissima conduttrice è pronta a convolare a nozze con Garrone. La donna avrebbe infatti lasciato Roma per portare avanti il suo sogno d’amore con Vittorio e convivere con lui, nel bel mezzo della natura in una fantastica e intima casa ubicata nelle campagne del Piemonte.

Leggi anche->Antonella Clerici, imbarazzo in diretta: “Scusate, ma devo farlo”

La coppia sembrerebbe più affiatata che mai e Vittorio potrebbe finalmente essere l’uomo che la Clerici sognava di avere a fianco da una vita intera. La donna si è lasciata alle spalle già due matrimoni. È stata infatti sposata dal 1989 al 1991 con Pino Motta, un giocatore di basket, mentre dal 2000 al 2005 con il produttore Sergio Cossa. Non è invece convolata a nozze con Eddy Martens, il padre di Maelle, venuta alla luce nel 2009. Dunque tutti i fan della conduttrice sono adesso a dita incrociate, nella speranza che possa essere per Antonella la volta giusta!

Leggi anche->Antonella Clerici, la rivincita è arrivata: cosa succede in Rai

Antonella Clerici si sposa? Tutte le ultime novità

Secondo le indiscrezioni in circolo, il matrimonio tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone sarebbe ora possibile perché l’uomo ha finalmente ufficialmente divorziato dall’ex moglie. “Garrone è appena riuscito ad ottenere il divorzio e si mormora che i due potrebbero ‘convolare’ entro la fine dell’anno, chissà”. Dunque dita in crociate per la bella Clerici, che tutti i fan non vedono l’ora di vedere più felice che mai.

Impostazioni privacy