Antonella Clerici, imbarazzo in diretta: “Scusate, ma devo farlo”

Nel corso dell’odierna puntata di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici si è dovuta scusare con i telespettatori: ecco cos’è successo.  

La primavera, si sa, è (anche) la stagione delle allergie. Ogni anno aumenta il numero delle persone sensibili ai pollini, e a quanto pare nel novero è entrata anche Antonella Clerici. Nei primi minuti dell’odierna puntata di È sempre mezzogiorno, infatti, la celebre conduttrice, dopo aver fornito un indizio legato al gioco telefonico, raggiungendo Fulvio Marino dall’altra parte dello studio per la presentazione della prima ricetta, ha fatto una piccola deviazione per raggiungere il dispenser con l’igienizzante spiegando: “Devo igienizzarmi le mani perché ho starnutito…”.

Antonella Clerici

L’imprevisto in studio di Antonella Clerici

“Io non ho una vera e propria allergia al polline – ha poi chiarito Antonella Clerici -, ma qui con tutti questi fiori, un po’ finti e un po’ veri, c’è quest’aria qua”. Chi soffre di allergia a pollini, graminacee e compagnia bella sa quanto fastidiosa possa essere, specie di questi tempi, con l’obbligo di indossare la mascherina ancora in vigore, ma tant’è.

Leggi anche –> Antonella Clerici, la rivincita è arrivata: cosa succede in Rai

Sempre all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, venerdì 4 giugno 2021, Antonella Clerici ha informato i telespettatori che c’è in palio un’ultima cucina di un noto brand che andrà a colui o colei che riuscirà a vincere al gioco telefonico (la penultima è stata assegnata la settimana scorsa).

Leggi anche –> Antonella Clerici sull’orlo delle lacrime in diretta: situazione drammatica

“Come ogni venerdì, oggi prepareremo con voi una serie di ricette che potrete fare a casa anche nel weekend” ha poi annunciato Antonella Clerici, prima di ricordare che “abbiamo ancora quattro venerdì” (incluso quello di oggi), dopo di che la fortunata trasmissione andrà in vacanza. Ma non vi sono dubbi sul suo ritorno a settembre, dato il successo di ascolti ottenuto negli ultimi nove mesi.

antonella clerici

 

Impostazioni privacy