Antonella Clerici sull’orlo delle lacrime in diretta: situazione drammatica

La conduttrice di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, durante la puntata di oggi ha rischiato di mettersi a piangere in diretta

Antonella Clerici

Anche Antonella Clerici, conduttrice del programma di cucina di Rai 1 È sempre mezzogiorno, oggi ha voluto dedicare qualche minuto del programma per ricordare Carla Fracci. La nota ballerina italiana è scomparsa all’improvviso quest’oggi a causa di una brutta malattia, lasciando un enorme vuoto non solo nei cuori di coloro che hanno parte del mondo della danza ma di tutti gli italiani. Notizie su un suo aggravamento di salute erano iniziate a girare oggi in mattinata e qualche ora dopo è giunta la notizia del suo decesso. La conduttrice di Lesegno ha voluto ricordarla e, nel parlarne, era quasi sull’orlo delle lacrime. “Era una straordinaria étoile, una splendida donna ed una eterna fanciulla danzante coma la definiva Eugenio Montale. Carla Fracci era splendida, ci dispiace perché in questo periodo riusciamo raramente a dare delle belle notizie“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Di che cosa è morta Carla Fracci, la verità sulla sua malattia

carla fracci serena bortone

Il ricordo di Antonella Clerici su Carla Fracci a È sempre mezzogiorno

Antonella Clerici non ha parlato direttamente di ciò cui era affetta Carla Fracci. L’ètoile della scala di Milano da tempo lottava contro il cancro e questa mattina è venuta a mancare nella sua casa nel capoluogo lombardo. La conduttrice di È sempre mezzogiorno ha parlato dell’accaduto con parole assai accorate. “La sua scomparsa aumenta il peso di un momento pesante“. Sia il mondo dello spettacolo che il resto dell’Italia oggi si stringono nel ricordo di quella che è stata una grande artista italiana nel mondo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Di che cosa è morta Carla Fracci, la verità sulla sua malattia

Come Antonella Clerici, anche altri personaggi del mondo dello spettacolo quest’oggi hanno voluto rendere omaggio a Carla Fracci. Tutti la piangono, soprattutto chi fa parte del mondo della danza.

Antonella Clerici

 

Impostazioni privacy