Antonella Clerici, clamorosa novità con Vittorio Garrone: “Ora possono farlo”

Antonella Clerici sarebbe pronta a convolare a nozze per la terza volta con Vittorio Garrone: ecco le ultime indiscrezioni. 

A lanciare l’indiscrezione è stato il giornalista di gossip e costume Santo Pirrotta ai microfoni di Ogni Mattina, il programma di Adriana Volpe in onda su Tv8: Antonella Clerici sarebbe finalmente pronta a sposare il compagno Vittorio Garrone. Fiori d’arancio in vista, dunque, per la popolare conduttrice Rai dopo una convivenza avviata in Piemonte, in uno contesto naturale da sogno dove lei ha deciso di trasferirsi per amore, lasciando Roma.

Il sogno d’amore di Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Antonella Clerici sarebbe al settimo cielo accanto a Vittorio Garrone e si sentirebbe pronta a pronunciare per la terza volta il fatidico “sì” (ricordiamo che è stata già sposata dal 1989 al 1991 con il giocatore di basket Pino Motta e dal 2000 al 2005 con il produttore Sergio Cossa, mentre con Eddy Martens, l’ex animatore di villaggi turistici oggi imprenditore in Belgio, dal quale ha avuto nel 2009 la figlia Maelle, non è mai andata all’altare).

Leggi anche –> Antonella Clerici, imbarazzo in diretta: “Scusate, ma devo farlo”

Soprattutto, secondo quando rivelato da Santo Pirrotta, il matrimonio con Vittorio Garrone sarebbe ora possibile perché l’imprenditore ha finalmente ottenuto il divorzio dalla sua ex moglie. “Garrone è appena riuscito ad ottenere il divorzio e si mormora che i due potrebbero ‘convolare’ entro la fine dell’anno, chissà”, riferisce l’esperto cronista.

Leggi anche –> Antonella Clerici, la rivincita è arrivata: cosa succede in Rai

Vittorio Garrone, classe 1966, proprietario con i due fratelli del colosso Erg, è stato sposato per molti anni con una donna sudamericana dalla quale ha avuto tre figli ormai grandi. L’incontro con Antonella Clerici è invece avvenuto grazie a un’amica in comune, Evelina Flachi, convinta che i due fossero anime gemelle (e a quanto pare ci aveva visto giusto). Dio li fa e poi…

Antonella Clerici

Impostazioni privacy