Don Matteo, spoiler sul finale di stagione di Maurizio Lastrico: tutti sconvolti

L’attore Maurizio Lastrico si è lasciato scappare uno spoiler sul finale di stagione di Don Matteo che ha lasciato i fan senza parole.

Questa settimana l’appuntamento con Don Matteo è saltato a causa del concomitante appuntamento con L’Eurovision Song Contest. Un appuntamento che ci ha visto grandi protagonisti lo scorso anno con la vittoria dei Maneskin e che invece quest’anno non ci ha visto arrivare nemmeno in finale.

maurizio lastricoLa canzone di Blanco e Mahmood non è stata gradita dal pubblico europeo e nemmeno il nostro secondo partecipante, quell’Achille Lauro che si è qualificato tramite il Festival di San Marino, è riuscito a giungere all’appuntamento conclusivo. Un vero peccato per i nostri artisti, anche perché proprio quest’anno c’era grande attesa, visto che l’evento viene presentato in Italia.

Conclusa questa sfortunata parentesi (il 2022 non è l’anno delle competizioni internazionali per l’Italia), il pubblico di Rai Uno potrà tornare ad immergersi nelle atmosfere medievali di Spoleto per il finale di stagione di Don Matteo. Al momento sono tante le domande che non hanno ricevuto risposta e una di queste interessa forse più del destino ancora sconosciuto dell’amato protagonista: Marco Nardi e Anna Olivieri torneranno ad essere una coppia?

Don Matteo, lo spoiler di Maurizio Lastrico sul finale di stagione

Il pubblico aveva lasciato Marco e Anna in una situazione critica: le nozze sono saltate e tra i due sembrava tutto finito. All’inizio di questa stagione Anna ha cercato di creare un rapporto d’amicizia con l’ex fidanzato, ma questo ha capito da subito di essere ancora innamorato di lei e che non avrebbe funzionato. Disperato ha cercato consiglio dall’amico Anceschi, tornato a Spoleto con la figlia Valentina.

La ragazza si è subito presa a cuore la situazione sentimentale di Marco e se in un primo momento ha cercato di dargli consigli, con il passare del tempo si è invaghita di lui e alla fine si è fatta avanti. Il procuratore è rimasto sorpreso dall’interesse di Valentina nei suoi confronti ma adesso sembra essere molto preso da questa nuova relazione.

Proprio mentre Marco sembra aver trovato un nuovo equilibrio, Anna si riavvicina e mette nuovamente tutto in discussione. Sebbene Nardi sembra essere distante dalla Olivieri in questo momento, non è detto che l’amore che prova per l’ex non possa spingerlo a decidere di lasciare Valentina per la vecchia fiamma.

A tal proposito Maurizio Lastrico ha anticipato che ci saranno “Baci, passioni e inciuci” su Instagram, dando appuntamento al finale di stagione solo a chi non è debole di cuore: “La prossima semana Giove e Marte faremo in palinsesto doppio ingresso. Gli eventi mischieran ancor le carte, chi è debole di cuor, farsi da parte!”.

Impostazioni privacy