Dramma Filippo Bisciglia, grave lutto: il triste annuncio sui social

Dramma per l’ex conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia: un grave lutto ha colpito una persona a lui molto cara.

Nelle scorse ore è giunta una notizia triste per l’ex conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia. In una struggente storia Instagram, infatti, la sua ex Simona Salvemini ha svelato a tutti i suoi follower che la sau adorata madre è venuta a mancare. Una notizia che ha certo lasciato indifferente il suo ex, che la mamma di Simona l’aveva conosciuta bene, ma nemmeno a Melissa Satta, grandissima amica di Simona.

Filippo Bisciglia e Simona SalveminiDifficile immaginare quanto dolore stia provando in questo momento l’ex concorrente del Grande Fratello. In parte lo si può capire dalle parole che ha scelto di condividere sui social, non un modo per informare il suo pubblico di quanto appena accaduto, ma un modo per rendere omaggio a una donna eccezionale, che era sì sua madre ma che era anche una sua amica.

Nel messaggio, inserito in una stories in cui si vede una foto della donna, si legge infatti: “Mammina mia te ne sei andata improvvisamente, una donna amata da tutti per la tua bontà e il tuo animo buono. Mi hai lasciato un vuoto incolmabile“. Solo chi ha provato un simile dolore può comprendere quanto siano pregne di significato queste ultime parole, quanto rappresentino bene il vuoto che un lutto così grave può lasciare nell’animo di chi è costretto a viverlo.

Grave lutto per l’ex di Filippo Bisciglia: il dolore di Simona Salvemini

La scelta di una stories per condividere il messaggio non è casuale. Simona probabilmente non aveva alcun interesse nel ricevere i commenti di supporto e vicinanza di fan e amici sui social, ma semplicemente la voglia di dedicare quest’ultimo pensiero alla madre da poco scomparsa. La seconda parte del messaggio, infatti, è diretta proprio alla madre: una dichiarazione d’intenti, una promessa.

Simona Salvemini infatti scrive: “Mi farò forza per te che volevi vedermi sempre felice e serena”. Quindi fa capire che chiunque l’abbia conosciuta davvero e abbia imparato ad apprezzarla in questo momento è ancora incredulo dall’aver appreso dell’improvvisa morte. Il messaggio si chiude con una frase che sottolinea l’amore che le legava: “Ti ho amata più della mia stessa vita”.

Per il momento né Filippo Bisciglia né Melissa Satta hanno commentato pubblicamente la triste notizia. Probabilmente vogliono rispettare il lutto di Simona e sicuramente avranno provveduto a scriverle in privato iin questo momento così complicato. Che Bisciglia le starà accanto ci sono pochi dubbi, nonostante la relazione sia finita ormai da tempo, tra Simona e Filippo è rimasto un bel rapporto d’amicizia, segno di un affetto che non è svanito con la fine del rapporto sentimentale.

Impostazioni privacy