Dramma Nicola Savino, il conduttore sconvolto per l’accaduto: dura accusa sui social

Nicola Savino sta tenendo il fiato sospeso per qualcuno di molto speciale che se l’è vista brutta: ecco il suo messaggio via Instagram. 

Conduttore radiofonico, conduttore televisivo, autore e regista, ma anche attore, produttore discografico e imitatore italiano: Nicola Savino è un professionista del mondo dell’intrattenimento a tutto tondo, apprezzato per la sua ironia divertente ma intelligente, mai pesante e volgare. Merito anche della sensibilità di un uomo che nella sua vita ha affrontato molti dolori. L’ultimo solo poche ore fa.

nicola savino

La disavventura dell’amica a quattro zampe di Nicola Savino

“Cara Luce, due cani MOLTO più grandi di te (per una serie di sfighe che non sto a raccontare) ti stavano facendo la festa”: così esordisce Nicola Savino nel suo ultimo post su Instagram, pubblicato oggi pomeriggio e corredato da un tenero video della sua tenace (anche se malridotta) cagnolina. “Ma tu stai tenendo botta e presto tornerai a casa❤️ – aggiunge fiducioso il 55enne di Lucca – ti amiamo alla follia! Grazie a @dunia_animalara per i preziosi consigli e a tutti i veterinari del pronto soccorso di Desio e di Milano San Siro”.

Il sostegno, la solidarietà e l’affetto dei suoi tanti fan e follower non è tardato ad arrivare. “Già provato – scrive un’utente che ha vissuto la stessa disavventura di Nicola Savino -. Esperienza terribile. Mi è costata 10 anni di pappette di omogeneizzato a causa della rottura della mandibola del mio yorkshire. Mai fidarsi degli altri cani, anche se della stessa misura. A me ora sale l’ angoscia solo se vedo altri cani all’orizzonte e prendo il cane subito in braccio.. Incrocio le dita per te 🤞 spero si risolva tutto nel migliore dei modi”. Un altro gli fa eco: “Oooh noooo, 😱. È successa la stessa cosa, x ben 2 volte, al mio Pongo, il cagnolino docile, timido e mansueto che esista, impaurito persino dalla sua stessa ombra, e non per modo di dire. Ma ce l ha sempre fatta👍Anche Luce ce la farà 💪❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️”.

“Ho perso la mia cavalier da due settimane, sono delle rocce 💪🏻💪🏻buona guarigione”, racconta qualcun altro. E c’è chi chiama in causa i responsabili indiretti di incidenti simili: “I proprietari degli altri cani deambulano ancora?”. Una fan in particolare rassicura Nicola Savino: “Ma nooo povera stellina!😢 dai tesorina guarisci presto😍. .p s. Conosco bene entrambi i pronto soccorso che hai menzionato: sono tutti bravissimi ❤️”. E non è l’unica: “Il vostro amore l’aiuterà a recuperare presto !!❤️‍🩹”, si legge ancora. E via di questo passo. Aspettando il post della completa guarigione…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Savino (@nicosavi)

Impostazioni privacy