Nicola Savino incredulo per la sua fortuna: “Quando mi ricapita!”

Nicola Savino, Michelle Hunziker, Ilary Blasi e Graziella Lopedota: tutti insieme appassionatamente, cosa stanno facendo?

nicola savino sardegna

Un po’ vacanza, un po’ viaggio di lavoro tra i diversi shooting: in questi giorni Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Francesco Totti e Nicola Savino si sono ritrovati tutti insieme in Sardegna. Tra le acque smeraldine della terra dei Nuraghe, il sole, il vento e la natura incontaminata, è assolutamente il posto perfetto per ricaricare le energie. Infatti, guardando le storie di Michelle Hunziker, si vede come il gruppo si stia divertendo a suon di tuffi. Il tutto condito da un verace Francesco Totti lievemente scettico delle capacità della moglie di lanciarsi in acqua dalla barca, tanto da dire: “Prima le vecchie […] Guarda ma non è capace Ilary eh”. Ma lei, giustamente, gli ha dimostrato come si sbagliasse e si è tuffata insieme alla sua amica Hunziker.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Bridgerton, la tragedia sconvolge i fan: morti padre e sorella dell’autrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Nicola Savino beato tra le donne

Per suggellare il ricordo di questa fantastica vacanza, il gruppo ha deciso di postare una foto sui social in cui vediamo Nicola Savino attorniato da tre bellissime Veneri: Michelle Hunziker, Ilary Blasi e Graziella Lopedota. Sebbene non compaia nella foto, Francesco Totti ha rimarcato la sua presenza commentando con: “A belli“. Chi invece sembra incredulo di quanto accaduto è Nicola Savino che, sotto il post della Hunziker, ha scritto: “Quando mi ricapita!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco operata non torna a casa: situazione molto grave

Guardando ai diversi profili su Instagram, il gruppo è parso molto affiatato: questa giornata in barca, tra le acque cristalline della Sardegna, dev’essere stata veramente un sogno. Ma è anche la compagnia che fa la differenza e su questo ha avuto proprio ragione Michelle Hunziker, la quale ha scritto: “Finalmente insiemeeeeee!!!Gruppo giusto nel posto giusto!!!! Un bacio da tutti noi!” Qui li si invidia forse giusto un pochino ma, grazie alle loro storie, questi vip ci danno la possibilità di sognare un pochino, in attesa di partire anche noi per le tanto agognate vacanze.

Nicola savino michelle hunziker ilary blasi

Impostazioni privacy