Bridgerton, la tragedia sconvolge i fan: morti padre e sorella dell’autrice

1
265

La scrittrice Julia Quinn, madre della nota saga di libri su cui è basata la serie tv su Netflix, ha avuto un brutto lutto in famiglia

julia quinn bridgerton

La serie televisiva firmata Netflix più seguita degli ultimi tempi è stata quasi sicuramente Bridgerton, la quale si è aggiudicata di diritto il titolo di serie rivelazione dell’anno. Sono tantissimi coloro che se ne sono innamorati e che, dopo averla vista, hanno deciso di leggerne i libri. Di questo ovviamente ha beneficiato l’autrice, Julia Quinn, la quale ha visto la sua saga di romanzi schizzare ai primi posti della classifica tra i libri più venduti. Sebbene stia vivendo un periodo d’oro da un punto di vista della carriera, con forse una seconda stagione di Bridgerton alle porte, ciò non la esime dai dispiaceri. Infatti l’autrice ha recentemente vissuto un bruttissimo periodo, dovuto alla perdita del padre e della sorella in un terribile incidente d’auto.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco operata non torna a casa: situazione molto grave

bridgerton

Il dolore dell’autrice di Bridgerton è palpabile

Steve Cotler (77 anni) e Violet Charles (37), padre e sorella di Julia Quinn, sono rimasti vittime di un incidente d’auto lo scorso giugno in Utah. La stessa autrice di Bridgerton ha voluto condividere la triste notizia con chi la segui sui social. “Ho perso mio padre e mia sorella. Perché una ditta di catering non ha messo in sicurezza il proprio carico e delle borse di tela si sono rovesciate sull’autostrada. Perché un autista di pick-up si è messo alla guida nonostante il suo tasso alcolemico nel sangue fosse quasi tre volte oltre il limite legale“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier gesto a sorpresa, dimentica così i drammi dei mesi scorsi

L’autrice di Bridgerton ha poi continuato scrivendo: “Ho perso mio padre e non ho più mia sorella con cui potermi sfogare. E con la quale avevo appena finito di scrivere una graphic novel. Era dedicata a nostro papà. Sarà ancora dedicata a lui. Non sarà più una sorpresa, ma mi piace pensare che lui sospettasse che gliel’avremmo fatta. Ci conosceva così bene. Era nostro padre”.

bridgerton autrice padre sorella

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here