Mara Venier gesto a sorpresa, dimentica così i drammi dei mesi scorsi

Mara Venier è sempre più innamorata. Lei e Nicola Carraro si godono dei teneri momenti di relax insieme. Ecco come sta. 

Mara Venier

Mara Venier ha senza dubbio vissuto dei momenti molto intensi. Prima il Covid e poi l’operazione catastrofica ai denti. Quest’anno la stagione di zia Mara non è andata proprio come sperato ma ora è pronta a riprendersi.

Nonostante una stagione televisiva a dir poco faticosa, la Venier è riuscita a concludere in bellezza “Domenica In“. Ora però la sua testa pensa solo al marito e alla sua felicità.

Mara Venier: ecco come si gode le vacanza

A mettere i bastoni tra le ruote della Venier ci si è messo prima il Covid nella stagione 2020 e poi l’operazione d’urgenza effettuata a luglio 2021. Proprio l’ultimo di questi avvenimenti l’ha segnata profondamente.

Leggi anche -> Mara Venier costernata dalla tragica scoperta: la reazione disperata

La conduttrice ha sempre tenuto i suoi fan aggiornati grazie ai social. Il pianto in televisione aveva toccato il cuore di molti telespettatori e aveva messo in luce quanto la Venier stesse soffrendo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ora la situazione sembra molto migliorata e la zia d’Italia si sta godendo le meritatissime ferie insieme ai suoi grandi amori. Un amore che il marito Nicola Carraro deve condividere con i nipoti dato che la Venier è una nonna molto  affettuosa e presente.

La coppia ha appena festeggiato 15 anni di matrimonio scambiandosi una dedica molto romantica via social. Presto lei e il marito coroneranno i festeggiamenti con un matrimonio bis. La conduttrice ha anche fatto un grande annuncio. Nella prossima stagione televisiva la rivedremo protagonista della domenica ma la Venier è molto decisa a mettere al primo posto la famiglia.

Leggi anche -> Domenica In, le ultime frecciate a Barbara D’Urso: “Faremo vedere chi sei”

Nicola, il piccolo Claudietto e soprattutto il marito ora saranno al primo posto rispetto agli impegni televisivi della donna. Sono proprio loro che sono stati in grado di ridare il sorriso all’amatissima conduttrice.

Mara Venier

Impostazioni privacy