Edoardo Donnamaria, la verità sulla storia con Micol Incorvaia: come è finita

Riflettori puntati su Edoardo Donnamaria, nuovo concorrente del Grande Fratello Vip: ecco la ragazza che gli ha fatto battere il cuore. 

Il grande Fratello Vip apre le porte a Edoardo Donnamaria, 29 anni, già noto al grande pubblico per la sua partecipazione a Forum come collaboratore di Barbara Palombelli, dopo essersi fatto conoscere online nella veste di blogger. Per conto di Canale 5, in particolare, il giovane gestisce (anche) la pagina Instagram “Extra Forum”, dove commenta le varie vicende del programma e fa interviste ai vari protagonisti.

edoardo donnamaria

Lo scorso anno Edoardo Donnamaria ha debuttato come speaker per RTL e Radio Zeta, ed è anche un bravissimo cantante con lo pseudonimo di “Drojette”. Quanto alla vita sentimentale, secondo alcune indiscrezioni qualche tempo fa avrebbe frequentato Micol, la sorella di Clizia Incorvaia, fidanzata del collega di Forum Paolo Ciavarro. Vediamo insieme com’è andata tra i due.

I trascorsi sentimentali di Edoardo Donnamaria con Micol Incorvaia

Sul profilo Instagram di Edoardo Donnamaria ci sono diverse foto in compagnia di Paolo Ciavarro, che potrebbe aver fatto da “cupido” tra l’amico e la sorella della sua Clizia. La frequentazione tra i due – che si sono conosciuti dietro le quinte di Forum – è stata confermata anche da una serie di video condivisi sia da Paolo che da Micol tra le “storie” di Instagram. Edoardo, invece, pur essendo molto attivo sui social con un aggiornamento continuo del suo profilo Instagram, tiene moltissimo alla riservatezza della sua vita privata. Ora è di nuovo single e in attesa di trovare la sua anima gemella. Quella con l’influencer è stata una storia importante e deve aver lasciato il segno nel cuore di entrambi.

Leggi anche –> GF Vip, Soleil Sorge e Delia Duran a luci rosse: “L’hanno rifatto”

Oggi anche Micol Incorvaia sembra essere single: la sorella di Clizia pubblica nel suo feed di Instagram foto su foto in compagnia di amici e parenti, e mostra diversi scatti dei viaggi che ha fatto durante la sua vita, ma non c’è traccia di un fidanzato, almeno attualmente.

Leggi anche –> GF Vip, Jessica dorme nel letto con Manuel e Lulù: poi succede di tutto

Impostazioni privacy