GF Vip, Soleil Sorge e Delia Duran a luci rosse: “L’hanno rifatto”

Nella Casa del GF Vip Soleil Sorge e Delia Duran hanno stupito di nuovo tutti: ecco cosa è successo davanti alle telecamere. 

Colpo di scena bollente al Grande Fratello Vip. Con protagoniste – udite udite – Soleil Sorge e Delia Duran. Fino a ieri acerrime nemiche, e all’improvviso di nuovo amanti (o quasi). Ecco cos’è successo nella serata di ieri.

delia soleil

Le due gieffine hanno lasciato tutti a bocca aperta, ballando, scherzando insieme e mostrando una ritrovata quanto inaspettata complicità. A quanto pare, dopo che Alex Belli si è messo da parte le due prime donne hanno deposto le asce di guerra e riacceso la fiamma dell’antica passione. Addirittura, tra Soleil e Delia è scattato quasi un bacio!

Le relazioni pericolose tra Soleil Sorge e Delia Duran

Tutto è cominciato ai fornelli. Le due gieffine hanno cucinato insieme, chiacchierando tranquillamente, e tanto è bastato per rompere il ghiaccio. Di lì alle prime tenere effusioni, condite da sguardi inequivocabili, il passo è stato breve. E così, mentre ballavano, tra abbracci e risate, Soleil ha cercato le labbra di Delia.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, cosa è successo davvero tra Alex e Soleil sotto le coperte

Tra un passo e l’altro, le due amiche si sono abbracciate e poi scambiate anche un piccolo bacio a stampo, felici e serene come se non ci fosse mai stata alcuna rottura. Tutto perfetto, dunque, come in una favola? Meglio non correre a conclusioni affrettate: con la Sorge bisogna sempre stare all’erta.

Leggi anche –> Grande Fratello VIP, Delia Duran e tutta la verità su Alex e Soleil

Ieri sera, in realtà, quando Soleil ha teso le braccia per portare a sé Delia, quest’ultima è stata al gioco e l’ha assecondata. Quindi si è avvicinata a lei e ha tentato di baciarla. Ma a quel punto la Duran si è tirata indietro, scansandosi e ridendo di fronte a quel gesto inaspettato. Insomma, la situazione è in evoluzione è tutt’altro che chiara. La reazione dell’ex corteggiatrice o è stata una sorta di maliziosa provocazione, o un gesto per sancire una tregua? Ai posteri l’ardua e bollente sentenza.


Impostazioni privacy