Grande Fratello Vip, cosa è successo davvero tra Alex e Soleil sotto le coperte

Al Grande Fratello Vip si torna a parlare di cosa è successo sotto le coperte tra Alex e Soleil e pare sia uscita finalmente la verità.

Il rapporto sentimentalmente artistico tra Soleil Sorge e Alex Belli è stato ed è tutt’ora il principale argomento di discussione sia all’interno della casa che fuori dal Grande Fratello Vip. A spostare nuovamente l’attenzione su ciò che è successo nei mesi scorsi è stato l’ingresso nella casa di Delia Duran, la compagna di Alex Belli che l’attore avrebbe tradito durante la sua partecipazione al reality.

Grande Fratello VipIl condizionale in questa vicenda è d’obbligo, poiché l’ingresso in casa della donna ferita non fa che acuire i dubbi su ciò che sta accandendo nella casa di Cinecittà. Se prima sia dentro che fuori sospettavano che tutta la storia fosse inventata per fare clamore e far parlare della trasmissione e dei protagonisti di questo triangolo mediatico, adesso i sospetti sono diventati quasi certezze.

Comunque sia a tenere banco è ancora una volta ciò che sarebbe successo sotto le lenzuola tra Alex e Soleil. I due non hanno nascosto i baci artistici e gli strusciamenti, ma secondo quanto sostiene Delia Duran a letto i due sarebbero andati addirittura oltre, arrivando a dei rapporti intimi. L’ex tronista di Uomini e Donne nega che sia così, ma contro la sua versione ci sono sia Delia che Alex.

Leggi anche ->L’Eredità, l’annuncio sconvolge Flavio Insinna: pubblico senza parole

Grande Fratello Vip: Manila svela cosa è successo tra Alex e Soleil

A riportare l’argomento all’interno delle mura del Grande Fratello Vip è stata Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia da qualche tempo si è allontanata da Soleil, con la quale era ottima amica, e non fa altro che parlare di lei con i coinquilini. Oggi pomeriggio ha tirato fuori l’argomento “sotto le lenzuola” e spiegato che lei sa come sono andate realmente le cose. Quando le hanno chiesto se la versione che conosce l’ha saputa da Sole, però, lei spiega che gliel’ha detto Delia.

Ecco cos’ha detto a riguardo la gieffina: “Poi io so quello che è successo tra Ale e Sole. Certo che so tutto, no, non me l’ha detto Sole, ma Delia. Mi ha raccontato lei le cose, ma lo sanno quasi tutti. A me l’ha detto nell’orecchio. Non posso dirlo qui davanti, però non lo so soltanto io. In ogni caso a parte quello che hanno fatto di notte secondo me Alex non ama né Soleil, né Delia, lui adora questo momento di esposizione mediatica grande. guardate che di questa cosa ne parleranno ovunque”.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, il nuovo umiliante ricatto di Alberto: la scelta folle

Anche Alessandro Basciano sembra sicuro di ciò che è successo e dice: “Ma quali baci e coccole, sono stati preliminari artistici. Sole lo nega però, dice che è innamorata di uno fuori”. A questo punto interviene Sophie Codegoni per puntualizzare una cosa: “No Sole non lo nega, fa finta di niente. E qui c’è una bella differenza. Sta di fatto che io per la metà di quello che hanno fatto Sole e Alex avrei lasciato mio marito. Sole invece penso che potrebbe essere innamorata sia di Alex che del ragazzo che ha fuori. Sta di fatto che quest’anno sono tutti innamorati e poi si baciano qui dentro e fanno anche altro”.

Impostazioni privacy