Elena Santarelli come non l’avete mai vista, il gesto del marito Bernardo

Elena Santarelli avrebbe voluto trascorrere una giornata al mare in compagnia del marito e dei figli. La showgirl e scrittrice sarà riuscita nell’intento?

Elena Santarelli e Bernardo Corradi formano coppia fissa da molto tempo. La loro relazione sembra essere tra le più durature del mondo dello spettacolo e dello sport dove le storie d’amore hanno una vita breve. Sicuramente gli impegni di lavoro dell’una e dell’altra parte non rendono la vita facile a nessuno.

Santarelli

La Santarelli e il marito sono riusciti a superare anche i momenti più bui della loro vita facendosi forza l’uno con l’altra, avvicinandosi e rafforzando, almeno così è apparso agli occhi di chi li segue da anni.

Elena Santarelli e lo scatto che sconvolge

Elena Santarelli dopo avere superato il peggio è tornata a sorridere. Questo rallegra i suoi follower. La showgirl ha sempre avuto un carattere molto forte apparendo esuberate, diretta e con la risposta sempre pronta, una vera e propria protagonista. Questa sua attitudine ha marcato la differenza con le colleghe suobrette destinate a fare da spalla a qualcuno. Finalmente la Santarelli è tornata a condividere sui social i momenti migliori della sua vita privata durante i quali tutti sembrano rilassati, allegri e spensierati. Insomma, una famiglia normale.

Gli ultimi giorni trascorsi insieme al marito e ai figli avevano come obiettivo un po’ di sano relax, ma pare che i piani siano cambiati in corso d’opera. La Santarelli si è lasciata fotografare in spiaggia tra le cabine di uno stabilimento mentre indossa un costume intero che le calza a pennello. Una foto da vero professionista se non fosse che a scattarla è stato il marito, Bernardo: “Sotto la lente di mio marito. Ti amo dal 2006“, con queste parole la modella condivide con i suoi fan la fotografia. Saranno stati gli occhi dell’amore a rendere la foto cosi? Oppure dietro quella breve frase, Elena sta comunicando che il marito Corradi non la perde mai d’occhio?! Questo non lo sapremo mai.
Tra uno scatto e l’altro, un bagno a mare con la figlia, Corradi non ha avuto il tempo di godersi un po’ di relax; solo un breve momento di coccole sotto l’ombrellone con la piccola Greta che ha da poco festeggiato il suo sesto compleanno.

Recentemente Elena Santarelli è apparsa in diversi video social mentre prepara ricette di piatti salutari. La sua passione per una dieta equilibrata non l’ha mai nascosta, salutista ma golosa e ricca di sapori.

Impostazioni privacy