Elena Santarelli, il messaggio che fa piangere tutti: “Ho imparato molto da lei…”

Elena Santarelli è in vacanza in montagna e tra un’escursione e l’altra ha deciso di alzare il velo su una pagina molto intima del suo vissuto personale. 

Chi conosce Elena Santarelli sa che le apparenza non devono trarre in inganno: dietro il suo eterno sorriso e il fisico da top model c’è un dolore indicibile coma la terribile malattia che ha colpito suo figlio, per fortuna guarito dopo un calvario fatto di ospedali, interventi, convalescenze e terapie. Mai come in questo momento la moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi e madre di Giacomo e Greta si sente grata alla vita e in armonia col mondo. E approfittando della cornice da sogno che fa da sfondo alle sue vacanze in montagna si è lasciata andare a una riflessione che non può non toccare il cuore di tutti.

elena santarelli

La lezione di vita condivisa da Elena Santarelli

“Dedico questo post a @la_verardo” esordisce Elena Santarelli. E basta un clic per scoprire di chi si tratta: Anna Rita Verardo, psicologa, psicoterapeuta e trainer Emdr Europe, direttrice del centro Emdr Terapia Roma, nonché autrice di giocolibri per bambini e saggi sul trauma (www.emdr-terapia-roma.it). Ma torniamo al post. “Abbiamo iniziato il percorso come paziente e dottoressa ,una volta completato il percorso qualche anno fa siamo diventate grandi amiche ed ho imparato molto da lei in questi anni”, rivela conduttrice televisiva, attrice, showgirl ed ex modella italiana nata a Latina il 18 agosto 1981. Soprattutto Elena Santarelli è grata alla sua dottoressa del cuore per un insegnamento: “ Togliere le erbacce dai tuoi sogni”.

“Grazie”, conclude Elena Santarelli, certa di aver fatto un dono prezioso anche a tutti i suoi fan e follower. Che infatti rispondono subito con una valanga di cuori, baci e abbracci virtuali. “Quanta verità in queste parole… @elenasantarelli sei una donna speciale” si legge in uno dei tanti commenti. “Bellissimo pensiero… Greta ti somiglia sempre di più 😍😍” osserva un’altra utente. Un’altra ancora racconta: “È proprio cosi, quando si raggiunge un livello di tranquillità e di benessere interiore si fa pulizia.💪💪💪😊 Ti ho vista a panarea qualche giorno fa sei bellissima 😘”. E così via: “La cosa più bella di te è il sorriso, il sorriso di una donna che ha finalmente tolto le erbacce dai suoi sogni! Quei sorrisi sono l’augurio che faccio a tutte le persone che stanno soffrendo per un motivo o un altro! ❤️”.

Per la cronaca, Elena Santarelli ha scelto la bellezza ad alta quota di Cortina D’Ampezzo per concludere l’estate 2022: una rigenerante pausa nel verde prima di riprendere gli impegni di lavoro a settembre e il ritorno alla vita di tutti i giorni con la grinta di sempre. Nulla di meglio per ricaricare le energie fisiche e mentali. E anche questa è una lezione di cui far tesoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Impostazioni privacy