Elena Santarelli svela chi ha reso veramente speciale la sua vita

Elena Santarelli ha pubblicato un post su Instagram in cui rivela chi è la persona che le ha veramente svoltato l’esistenza

elena santarelli

La conduttrice originaria di Latina, Elena Santarelli, sta passando qualche giorno di vacanza al mare con la famiglia. Tra le bellissime coste della Sicilia l’ex showgirl trentanovenne ha inaugurato la stagione estiva con un elegante costume intero rosa che dona molto al suo incarnato e al biondo dei suoi capelli. Ma questa non è la sola novità di questi giorni: la Santarelli si è portata dietro tutta la famiglia: il marito Bernardo Corradi e anche i figli Giacomo e Greta. Ed è proprio alla secondogenita che la giovane mamma ha dedicato un tenero post su Instagram in cui vediamo la bimba, bruna come il padre, a fianco della madre che la abbraccia.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alba Parietti, il messaggio disperato per il compagno morto: “Sei sempre con me”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Elena Santarelli e il cuore di mamma

Elena Santarelli e l’ex calciatore Bernardo Corradi stanno insieme dal 2006 e si sono sposati nel 2014. Il primo figlio, Giacomo, lo hanno avuto nel 2009 e dopo un anno di matrimonio è arrivata nelle loro vite anche la piccola Greta. Secondo i commenti al post, la bimba sembra aver preso tutto dal papà: colore di capelli, forma del viso, labbra nasino…mentre il grande assomiglierebbe più alla mamma. E in questi giorni di vacanza, tra sole, mare, amici, sorrisi e tanto buon cibo può finalmente godersi appieno i suoi piccini.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Vittorio Brumotti, la verità sul matrimonio: perché non sposa la fidanzata Annachiara 

Nonostante questi giorni di completo relax, Elena Santarelli non abbandona mai i suoi fan e continua a postare quotidianamente sul proprio profilo Instagram. Nel suo ultimissimo post la conduttrice ringrazia l’imprenditrice Veronica Zimbaro per questi giorni spesi in Sicilia e mostra come basti poco per vivere una vita piena di gioia e serenità: la famiglia, gli amici e il buon cibo.

elena santarelli

Impostazioni privacy