Eleonora Daniele, l’annuncio a sorpresa: “Cambio professione e un altro figlio in arrivo”

Eleonora Daniele sta vivendo un momento d’oro, tra soddisfazioni lavorative, serenità coniugale e gioie della maternità. Eppure sente il bisogno di una svolta nella sua vita… 

L’estate 2021 per Eleonora Daniele è diversa da tutte le altre. La nota conduttrice Rai si sta infatti godendo per la prima volta le vacanze sul litorale toscano di Capalbio con la piccola Carlotta, frutto dell’amore con il marito Giulio Tassoni (l’anno scorso era appena nata). Ma non è questa l’unica ventata di novità nella sua vita, come rivela il magazine Nuovo.

I progetti per il futuro di Eleonora Daniele

Non c’è dubbio che Eleonora Daniele a 45 anni appena compiuti sta vivendo un momento d’oro, tra soddisfazioni lavorative, serenità coniugale e gioie della tanto agognata maternità. Ma in questo periodo vacanziero, in attesa del ritorno alla conduzione di Storie Italiane su Rai 1, l’ex gieffina mette nuovi inattesi progetti in cantiere.

Leggi anche –> Eleonora Daniele, il dolce messaggio per l’amica Alessia

Leggi anche –> Eleonora Daniele, cambiamento inspiegabile dopo il parto: cos’è successo

Innanzitutto Eleonora Daniele spera di diventare presto mamma una seconda volta, per dare a Carlotta un fratellino o una sorellina. “Mi piacerebbe avere un altro figlio”, dice, spiegando di averne parlato con il consorte il quale è d’accordo, “ma sarà il Cielo a decidere”.

C’è poi un altro importante piano per il suo futuro: diventare psicoterapeuta. Sì, avete letto bene. Pur avendo già una laurea in comunicazione, Eleonora Daniele si è nuovamente iscritta all’università ed è già al secondo anno. Tra non molto tempo “mi vedo esercitare la professione di psicologa”, spiega la conduttrice. Nessuno l’avrebbe mai detto, ma tant’è.

Una scelta, quella di Eleonora Daniele, legata in parte alla necessità di elaborare un lutto mai superato: la morte dell’amatissimo fratello Luigi, affetto da una grave forma di autismo e venuto a mancare sei anni fa. Di qui la volontà di impegnarsi ancora di più in prima persona a favore di chi è alle prese con il dolore e la malattia.

Impostazioni privacy