Eleonora Daniele, cambiamento inspiegabile dopo il parto: cos’è successo

La nota conduttrice Rai Eleonora Daniele è diventata mamma della piccola Carlotta nel 2020: ecco come il suo corpo ha reagito alla gravidanza.   

L’età non più giovanissima, la gravidanza, le prove della vita, lo stress del lavoro: pur a fronte di tutto questo, Eleonora Daniele può sfoggiare una perfetta forma fisica. A una manciata di mesi dal parto della piccola Carlotta, nata nel 2020, la 45enne padrona di casa di Storie Italiane sembra aver perso tutti i chili extra accumulati durante la dolce attesa, tornando in men che non si dica al suo peso forma. Come ha fatto?

Il segreto di Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ha svelato il suo “segreto” a colloquio con il settimanale Di Più. A suo dire, perdere i chili di troppo messi su durante la gravidanza – una decina in tutto – non è poi stato così difficile. La “dieta” della presentatrice è stata lo sport, nello specifico l’aeroboxe, una specie di boxe aeroboica, e il padel, disciplina che pratica con il marito Giulio Tassoni.

Leggi anche –> Eleonora Daniele emozionatissima: il nuovo “traguardo” della figlia

Leggi anche –> Eleonora Daniele, il messaggio struggente per un uomo indimenticabile

“Brucio un sacco di calorie – ha spiegato candidamente Eleonora Daniele -. Diete? No, mi piace mangiare. Ma cerco di stare attenta. Adesso sono tornata in forma. Ma forse il vero segreto è Carlotta: ora che corre starle dietro è una vera impresa”.

Non è tutto: Eleonora Daniele dice di voler regalare un fratellino o una sorellina alla primogenita Carlotta. “Io e Giulio vorremmo un altro figlio. Ma sarà il Cielo a decidere per noi. Se verrà bene, altrimenti pazienza”. Inizialmente lei stessa aveva scartato l’ipotesi di una seconda gravidanza, per motivi di età, ma evidentemente ci ha ripensato. Lei e Giulio, del resto, sono diventati marito e moglie a Roma, nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini, nel 2019, dopo 16 lunghi anni di fidanzamento. Ogni cosa a suo tempo…

Impostazioni privacy