Eleonora Daniele emozionatissima: il nuovo “traguardo” della figlia

Ieri, 25 luglio, è stata una giornata importante per Eleonora Daniele e la sua famiglia. Lei stessa lo ha fatto sapere via Instagram. 

Per una mamma la prima infanzia dei pargoli è fatta di una lunghissima serie di tappe memorabili, a cadenza giornaliera. Eleonora Daniele non fa eccezione. La nota conduttrice di Storie Italiane ha condiviso su Instagram un post dedicato all’amatissima figlia Carlotta, che sta crescendo a vista d’occhio. Ecco le sue parole.

Il messaggio di Eleonora Daniele alla piccola Carlotta

Un’Eleonora più emozionata che mai ha voluto far sapere a tutti di essere mamma da ben 14 mesi: sua figlia Carlotta è infatti venuta alla luce il 25 maggio 2020. Nella foto condivisa dalla conduttrice e giornalista ex gieffina si vedono i piedini della piccola, che, con tanto di vestitino e scarpette rosa, sta imparando a camminare. “14 mesi con te, amore” si legge nel post.

Leggi anche –> Eleonora Daniele, il messaggio struggente per un uomo indimenticabile

Leggi anche –> Eleonora Daniele si dà alla pazza gioia: ecco cos’ha fatto

In quello che è stato il suo primo anno da mamma, con tutte le complicazioni dovute all’emergenza Covid-19, la conduttrice Rai si è divisa tra la famiglia e la conduzione di Storie Italiane, togliendosi tante belle soddisfazioni su entrambi i fronti. Merito anche del sostegno e della complicità del marito Giulio Tassoni, che ha sposato nel settembre del 2019.

Per il momento il noto volto televisivo si sta concedendo le tanto agognate vacanze, ma l’impegno quotidiano di Storie Italiane si rinnoverà per lei a settembre: dal giorno 13 sarà al timone di un’altra attesissima edizione su Rai 1 che, come quella dello scorso anno, andrà in onda dalle 10.00 alle 12.00, tra Unomattina ed E’ sempre mezzogiorno. Storie Italiane taglierà così il traguardo delle 11 stagioni, considerando anche i primi anni, quando il titolo era Storie Vere, e della 9° condotta proprio da Eleonora Daniele. Ad maiora!

Impostazioni privacy