Eleonora Daniele, sorpresa per la figlia Carlotta: la madrina di battesimo è d’eccezione

Il grande giorno del battesimo di Carlotta è giunto: Eleonora Daniele ha scelto come madrina un’amica speciale molto amata dal pubblico.

Lo scorso 25 maggio Eleonora Daniele ha accolto nella sua vita la piccola Carlotta. La figlia è un dono molto atteso dalla conduttrice, la quale programmava già da tempo di diventare madre con il marito Giulio Tassoni. In questi mesi l’ex gieffina ha mostrato solo poche foto della figlia, gelosa della sua intimità e della sua privacy, ma anche quei pochi scatti sono bastati a far capire l’amore immenso che prova per lei.

Per Eleonora, donna di grande fede, il primo passo importante nella vita della figlia è il battesimo. La conduttrice aveva programmato la cerimonia per lo scorso ottobre, ma l’acutizzarsi della diffusione del Covid-19 l’ha costretta a rimandare.  In un primo momento aveva pensato di poter celebrare il rito tanto atteso tra marzo e aprile, ma alla fine ha preferito rimandare ancora. La data infine è stata fissata per oggi 22 maggio e questa volta non ci sono motivi per rimandare. L’andamento della curva pandemica fa ben sperare e come l’anno scorso di questi tempi si procede verso una graduale riapertura di tutto.

Leggi anche ->Fabrizio Corona devastato dal lutto: “Per me era come una madre”

Eleonora Daniele, la madrina di Carlotta è Mara Venier: “Un’amica speciale”

Per l’occasione Eleonora ha scelto come madrina Mara Venier. La conduttrice di Domenica In si è detta lusingata per il ruolo che l’amica le ha dato e lo svolgerà con grande emozione. Il perché di questa scelta l’ha svelato la stessa Daniele in un’intervista concessa al settimanale ‘DipiùTv‘: “E’ un’amica speciale. Mi è stata vicina in tanti momenti della mia vita”. E ancora ha aggiunto: “Mara è stata vicino a me in momenti belli e in momenti brutti. Ha seguito la mia gravidanza con trasporto”.

Leggi anche->Eleonora Daniele, finisce tutto così: l’annuncio che lascia senza parole

Giorno di festa, quello di oggi, che si prolungherà per la piccola Carlotta, visto che il prossimo 25 maggio compirà un anno e la madre vorrà certamente celebrarlo come si deve. Sempre nell’intervista concessa al settimanale, Eleonora Daniele ha spiegato perché ha scelto il nome Carlotta e perché per lei è significativo: “Le ho dato questo nome in onore di mia nonna materna, con la quale ho trascorso momenti indimenticabili”.

Impostazioni privacy