Eleonora Daniele, brividi in diretta: l’annuncio che nessuno si aspettava

E’ stato il giorno degli annunci sconvolgenti a Storie Italiane. La conduttrice Eleonora Daniele ha fornito aggiornamenti decisivi sul caso Alessandro Venturelli. Ecco le sue parole. 

E’ stata una puntata decisamente insolita quella di Storie Italiane andata in onda oggi su Rai Uno. Sotto i riflettori del programma condotto da Eleonora Daniele è finito il caso Alessandro Venturelli. “Abbiamo scoperto un sacco di cose” ha fatto sapere l’ex gieffina. Vediamo insieme tutte le novità.

eleonora daniele

Le importanti novità anticipate da Eleonora Daniele

Per chi non lo ricordasse, Alessandro Venturelli è il ragazzo che si è allontanato da casa sua ai primi di dicembre di due anni fa, a Sassuolo, in provincia di Modena. Una vicenda drammatica su cui non è ancora stata fatta chiarezza, con la verità ancora lontana. La puntata di oggi, mercoledì 21 settembre 2022, del programma di Eleonora Daniele, ha visto come ospiti in studio i genitori di Alessandro. I quali non hanno potuto non riconoscere che nessuno dei tanti avvistamenti segnalati in questi due anni ha portato a risultati concreti.

Eppure, qualcosa di nuove. “C’è una speranza forte” ha affermato la conduttrice, introducendo poi la pista olandese. E a proposito di quest’ultima ha ricordato che “l’abbiamo seguita per primi noi di Storie Italiane, scoprendo veramente tante cose, che vi racconteremo passo dopo passo.

“Prima della scomparsa, Alessandro Venturelli ha digitato sul suo cellulare le coordinate di una località che si trova nell’Olanda settentrionale” ha raccontato sempre nella diretta di oggi la conduttrice di Storie Italiane, che poi ha dato la parola alla mamma del ragazzo, la quale dal canto suo ha fatto sapere che “abbiamo raggiunto il posto esatto indicato dalle coordinate, è un bosco circondato da emittenti televisive”.

E ancora: “Accanto alle emittenti tv c’è una scuola di moda. Quel giorno era tutto chiuso, ho chiesto alle emittenti di poter fare un appello in televisione ma era tutto chiuso”, ha precisato la mamma di Alessandro, per poi aggiungere: “Sono rimasta colpita, comunque, dal fatto che in quel posto non ci fosse nulla”.

I genitori di Alessandro nel frattempo hanno ribadito ancora una volta che non smetteranno mai di cercare il figlio. “Non c’era veramente niente in quel posto, oltre alle emittenti televisive e alla scuola” ha affermato la madre. E infine Eleonora Daniele ha annunciato: “Da quel bosco e da quelle emittenti tv partiremo con le nostre ricerche domani”. Sarà un autunno caldo.

Impostazioni privacy