Eleonora Daniele, la foto stringe il cuore: “Il mio compleanno lo passo così”

Eleonora Daniele ha compiuto 45 anni e per l’occasione ha raccontato ai suoi fan come ha trascorso la ricorrenza, quest’anno più dolce che mai.  

Eleonora Daniele spegne le sue 45 candeline e per l’occasione ha postato sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto della piccola Carlotta. Mamma e figlia sono inseparabili e hanno trascorso insieme anche questa ricorrenza. La conduttrice di Rai 1 è al settimo cielo: l’arrivo di Carlotta, fortemente voluta da lei e da suo marito, è un miracolo cui ancora stenta quasi a credere.

Un giorno speciale per Eleonora Daniele

“Il mio compleanno lo passo così, con la mia cucciola, tra coccole e spensieratezza. Grazie a tutti voi per gli auguri …. #imieiprimi45anni ❤️”: così scrive Eleonora Daniele nel suo post su Instagram. Dallo scatto che accompagna il messaggio trasuda tutto l’amore di una mamma per il suo piccolo angelo. Di sicuro questo è stato il suo compleanno più bello.

Leggi anche –> Eleonora Daniele, l’annuncio a sorpresa: “Cambio professione e un altro figlio in arrivo”

Leggi anche –> Eleonora Daniele, il dolce messaggio per l’amica Alessia

In una recente intervista Eleonora Daniele aveva raccontato di aver avvertito il desiderio della maternità quando era già piuttosto in là con gli anni, dopo la prematura scomparsa del fratello Luigi, affetto da una grave forma di autismo. “Io ho sempre badato a lui insieme alla mia famiglia, i miei genitori e le mie due sorelle, fin da quando ero bambina – ha detto -. È morto cinque anni fa per un arresto cardiaco e per me è stato scioccante. In passato non ci pensavo: mi sono trovata a 40 anni a scoprire di desiderare un figlio”.

Quanto a Carlotta, è arrivata “in modo naturale. Forse è stata la morte di mio fratello che mi ha svegliata, mi ha costretto a fare un bilancio della vita, mi ha portata a volere un altro affetto. A volte mi chiedo se sia un sogno. Poi la guardo e mi rendo conto che è vera. E che è anche simpatica: è capace di fare delle facce assurde. È una bambina che mette buonumore”. E forse presto arriverà anche un fratellino o una sorellina…

Impostazioni privacy