Eleonora Daniele in dolce attesa: la conduttrice mostra una rotondità sospetta

Eleonora Daniele è nuovamente incinta? Secondo le ultime indiscrezioni, la conduttrice starebbe attendendo prima di annunciare la gravidanza.

Eleonora DanieleDi recente Eleonora Daniele si è aperta con il pubblico e con il mondo intero pubblicando un libro che racconta la vita del fratello Luigi, ragazzo affetto da autismo che è scomparso nel 2015. La conduttrice in interviste successive alla pubblicazione del testo ha spiegato come sin dai primi anni di vita è stata sempre accanto al fratello, riuscendo a instaurare con lui un rapporto unico: Luigi non ha mai parlato e Eleonora era il suo tramite con il mondo.

La morte del fratello ha lasciato un vuoto nella vita di Eleonora, parzialmente colmato dall’amore per Giulio Tassoni, il compagno, e lenito dall’arrivo della figlia Carlotta nel giugno del 2020. Proprio la nascita della piccola l’ha spinta a fare un riflessione, ma anche ad affrontare il lutto per la morte del fratello e mettere per iscritto tutto il suo dolore. E’ convinta che se Carlotta è nata perfetta e sana, nonostante avesse 44 anni quando ha partorito, è in parte volontà del fratello che dal cielo l’ha benedetta con questo dono.

Proprio la convinzione che Carlotta sia in qualche modo un dono celestiale favorito dal bene che le vuole il fratello, l’ha convinta a raccontarlo in un libro, a spiegare il rapporto che avevano e cosa ha rappresentato per lei. In questo modo, quando avrà l’età giusta per capire, Carlotta potrà conoscere lo zio, capire chi era e quanto è stato importante.

Leggi anche ->Giulia Stabile sconvolta dopo gli insulti: “Inutile, sei un soprammobile”

Eleonora Daniele in dolce attesa? Le foto sembrano mostrare una rotondità sospetta

Nell’ultimo numero di ‘Gente‘, Eleonora Daniele è stata beccata dai paparazzi mentre passeggiava per le strade di Roma con la figlia Carlotta. La bimba ha appena imparato a camminare e incuriosita dal mondo che si spalanca davanti ai suoi occhi non riesce a stare ferma un attimo. La conduttrice osserva felice la gioia della scoperta della figlia, la segue con amorevole cura e con grande attenzione e quando vuole farle una foto le pone davanti il giocattolo preferito per farla stare ferma.

Leggi anche ->Romina Power contro Selvaggia Lucarelli, volano insulti: “Donna stupida”

Nell’articolo però si concentrano soprattutto su un dettaglio. In una delle foto, quella in cui Eleonora tiene in braccio Carlotta, il soprabito si scosta e permette di vedere la pancia della conduttrice. In quel frame sembra che ci sia una rotondità appena accennata e s’ipotizza che possa essere incinta. Ovviamente si tratta di un’ipotesi, visto che potrebbe trattarsi semplicemente di un effetto grafico. Tuttavia la conduttrice non ha mai nascosto che vorrebbe un secondo figlio, che il fratello le abbia fatto quest’altro regalo?

Impostazioni privacy