Eleonora Daniele irriconoscibile, spunta la verità: cosa è successo al suo corpo

Eleonora Daniele è apparsa durante le vacanze estive con il marito e la figlia: gli scatti mettono in mostra un aspetto che ha lasciato il pubblico senza parole.

Chi passa per il Grande Fratello e vuole iniziare una carriera nel mondo della televisione è costretto a pagare un peso non da poco. Se infatti il reality, soprattutto in passato, dava l’opportunità di ottenere un’immediata celebrità, dall’altro creava all’interno dello stesso mondo dello spettacolo e tra il pubblico una sorta di pregiudizio.

eleonora danieleDi questo ha parlato in passato Luca Argentero, attore ormai riconosciuto sia dal pubblico che dalla critica come uno dei migliori interpreti del panorama italiano, ma che all’inizio ha fatto fatica a staccarsi l’etichetta di concorrente del GF e soprattutto il pregiudizio secondo il quale era stato selezionato solo perché concorrente del reality.

Lo stesso percorso ha dovuto fare anche Eleonora Daniele, prima di conquistare la fiducia di pubblico e reti televisive ed essere riconosciuta come la bravissima conduttrice qual è. In questi anni gli italiani l’hanno conosciuta a fondo a Storie Italiane, imparando a comprendere la sua grande professionalità ed etica del lavoro (ha lavorato fino al giorno in cui ha partorito), ma anche la sua grande sensibilità e l’empatia che riesce a provare per ognuno dei casi trattati.

A differenza di altre sue colleghe che per un periodo lungo di tempo accentuavano le emozioni per offrire una tv del dolore, Eleonora Daniele non ha mai forzato sentimenti o pianto, si è sempre mostrata per quello che è, cosa che le ha fatto guadagnare il rispetto e l’ammirazione da parte del pubblico di Storie Italiane.

Eleonora Daniele, vacanze da sogno: la felicità il segreto della sua giovinezza

Il successo professionale è per lei sicuramente fonte di soddisfazione, ma da qualche tempo a questa parte le occasioni di felicità le vive quando si trova in famiglia. Impegnata quotidianamente per buona parte dell’anno, Eleonora Daniele ha poco tempo da dedicare alla famiglia, motivo per cui l’estate è la stagione perfetta per rilassarsi e godere della compagnia del marito Giulio Tassoni e della piccola Carlotta.

La figlia, tanto desiderata, è la conquista più grande della sua vita. Da quando è diventata mamma Eleonora è più sorridente, il suo volto è disteso e sembra anche che sia ringiovanita. Una sensazione che si ha guardandola e osservando il suo viso ed il suo fisico e che lei stessa ha recentemente confermato al settimanale ‘Nuovo’: “Mi sento ringiovanita, essere diventata mamma tardi mi ha dato sprint. E’ una cosa psicologica, devi essere forte perché tua figlia è piccola e per starle accanto devi avere l’energia anche fisica”.

eleonora daniele

 

Impostazioni privacy