Eleonora Daniele, lacrime e commozione per la figlia: l’annuncio appena arrivato

Eleonora Daniele fa commuovere tutti con l’annuncio appena arrivato che riguarda la sua amata figlia.

Cosa c’è di più bello di un bel tuffo in acqua in pieno agosto, mentre il sole picchia forte (mai come quest’anno) e il corpo chiede solo una tregua dal solleone e un po’ di ristoro? Non si può chiedere di meglio. Se poi si ha la fortuna di poter nuotare nell’Argentario, dove il mare è cristallino e la spiaggia un gioiello, la pace dei sensi è assicurata. Eleonora Daniele docet…

eleonora daniele

Un nuovo importante traguardo per mamma Eleonora Daniele

Sono giorni di meritata vacanza per l’amatissima conduttrice di Rai Uno, che una volta tanto, dopo un anno più che complicato e impegnativo sul versante professionale, può godersi per qualche giorno la sua splendida famiglia: il marito Giulio Tassoni e la loro figlia Carlotta, di due anni e mezzo. La metà? Come detto il meraviglioso mare dell’Argentario, location molto amata dalla bionda ex gieffina.

Così, in attesa di tornare al timone di Storie Italiane, programma di successo del primo canale Rai dedicato a casi di cronaca ma anche a battaglie sociali promosse e cavalcate dalla stessa conduttrice, ecco Eleonora Daniele totalmente calata nel ruolo di mamma. Con una mission speciale: insegnare a nuotare alla piccola di casa, tra un’uscita in barca insieme al consorte e una sessione di abbronzatura sul lettino…

In una serie di scatti pubblicati sull’ultimo numero del magazine DiPiù si vede Eleonora Daniele che sorregge la sua bambina, provvista di braccioli di sicurezza, per un primo approccio al nuoto. Ovviamente la mamma non la lascia un istante, ma tiene particolarmente a che Carlotta impari a stare in acqua. E di sicuro imparerà a tenersi a galla da sola in men che non si dica.

Ecco infatti la pargola che, dopo i primi comprensibili momenti di incertezza, si lascia andare allegra e contenta, sicura tra le braccia protettive della sua mamma, che le sorride e la tranquillizza sussurrandole dolci parole. Del resto, Eleonora Daniele è una donna molto sportiva e la piccola, con lei al suo fianco, non ha proprio nulla da temere.

“Mi piace giocare a Padel, uno sport che ho scoperto prima di rimanere incinta” ha raccontato la stessa Eleonora Daniele. “Ma mi piace anche fare esercizi di ginnastica a casa. Al mattino anticipo la sveglia di cinque minuti, quando mia figlia Carlotta me lo concede, con un tappetino a terra allungo i muscoli della schiena eseguendo semplici esercizi di pilates. Così rafforzo, giorno dopo giorno, la regione addominale e quella lombare, il mio punto debole. Un piccolo sforzo per ottenere un grande risultato”. E anche questa è una lezione di cui far tesoro.

Impostazioni privacy