Eleonora Daniele in lacrime, l’incidente ha sconvolto tutti: il messaggio in diretta

Eleonora Daniele prima dell’inizio della puntata di Storie Italiane ha dedicato qualche minuto a una comunicazione importante e toccante, tra paura e dispiacere.

In una delle ultime puntate di Storie Italiane, la conduttrice Eleonora Daniele è apparsa particolarmente provata e il motivo lo ha spiegato proprio lei in diretta. Le parole della presentatrice sono arrivate dritte al cuore dei telespettatori, anche loro preoccupati e intristiti dalla notizia ascoltata.

storie italiane

Eleonora Daniele è il volto di Storie Italiane, il talk show che va in onda su Rai 1 la mattina. Durante le puntate vengono affrontati problemi di attualità e di cronaca. In studio vengono invitati esperti o semplici opinionisti che si confrontano sui diversi punti di vista. Anche la Daniele si lascia andare a pareri personali e opinioni soggettive e, l’ultima comunicazione ha lasciato i telespettatori senza parole.

Storie Italiane e le lacrime di Eleonora Daniele

In una delle recenti puntate di Storie Italiane trasmesse su Rai 1, Eleonora Daniele ha rubato qualche minuto di trasmissione per mandare un messaggio. Il coinvolgimento della presentatrice era evidente perché ha parlato con la voce tremante e le lacrime agli occhi. Purtroppo un degli autori è stato coinvolto in un incidente stradale avvenuto qualche ora prima della puntata: “Si trova in ospedale e sta combattendo“, avrebbe dichiarato la stessa Daniele. Sulle dinamiche dell’incidente non ci sono dettagli, ma è evidente che Eleonora e tutti gli altri componenti della regia abbiano passato dei momenti di ansia e dolore.

Non sono stati forniti neanche dettagli sulla vittima ricoverata se non il nome, Alessandro: “Forza, daje Ale”, avrebbe incitato così Eleonora lo sfortunato collega nel tentativo di stemperare un po’ l’atmosfera. L’incidente si sarebbe verificato lo scorso mercoledì tra le strade di Roma quando Alessandro si trovava a bordo di un motorino. Del fatto non si sa nulla di più e non è stata diffusa alcuna notizie su eventuali miglioramenti.

Eleonora Daniele

Eleonora ha mandato l’abbraccio all’autore prima di lanciare la copertina e di aprire il programma, evidentemente commossa e preoccupata dalle sorti del malcapitato.
Nonostante le difficoltà emotive, Eleonora e il resto della regia devono portare avanti il lavoro “show must go on” si dice in questi casi. La puntata è partita e si è conclusa affrontando tutti gli argomenti in scaletta, da quelli più duri e complicati a quelli leggeri.

Eleonora Daniele è alla conduzione di Storie Italiane dal 2013. Il programma è nato come Unomattina. Nel corso degli anni la regia ha apportato numerosi cambiamenti al tono e, dal 2014 è stato incentrato soprattutto sull’approfondimento dei fatti di cronaca nera che riempiono le prime pagine dei quotidiano nazionali e locali.

Impostazioni privacy