Romina Power, il pianto disperato in diretta tv: “Mi manca tantissimo…”

0
309

Certe ferite sono così profonde che resistono al trascorrere del tempo, anzi si acuiscono ogni giorno che passa: Romina Power ce lo ricorda a modo suo…  

Siamo abituati a vedere Romina Power sorridente, solare e positiva nonostante tutto: nella sua vita i dispiaceri non sono certo mancati, ma lei ha sempre trovato la chiave per andare avanti prendendo ogni cosa per il verso giusto. Nell’ultima ospitata nel salotto televisivo di lacrime Oggi è un altro giorno, però, l’ex dolce metà di Al Bano ha ceduto alla disperazione ricordando un lutto che l’ha segnata nel profondo.

romina power

La nostalgia che spezza il cuore di Romina Power

L’ultima puntata di questa edizione di Oggi è un altro giorno è andata in onda oggi, venerdì 3 giugno, con un ricchissimo parterre di ospiti. A partire da Romina Power, intramontabile protagonista del mondo dello spettacolo nostrano, la quale con l’occasione ha ripercorso la sua vita privata e professionale.

E’ stato un racconto commosso e coinvolgente, quello di Romina Power, che ha toccato il culmine dell’emozione con il ricordo dell’amata sorella Taryn scomparsa a soli 66 anni poco tempo fa. Parlando di lei, la cantante non è riuscita a trattenere le lacrime. La poveretta si era ammalata di leucemia nel 2018 e nel giro di pochi anni quel nemico insidioso l’ha divorata.

Non è un mistero che Romina Power credere nella reincarnazione, ma quando la conduttrice le ha chiesto dove si trovi secondo lei la sorella in questo momento, l’ospite ha risposto col cuore che le batteva a mille: “Non so dove sia adesso ma vorrei che fosse ancora qua perché mi manca tantissimo: non c’è nessuno come lei”.

Taryn, ha proseguito l’intervistata con voce rotta dal pianto, era una persona estremamente buona e generosa, con uno spiccato senso dell’umorismo, amante degli animali e della natura, ma anche determinata a combattere per le cause in cui credeva, senza mai scendere a compromessi. “Aveva sposato un nativo americano e lottava per la loro causa, lottava per gli animali”, ha rimarcato Romina.

Taryn, che a differenza della sorella non frequentava il mondo dello spettacolo, alla sua prematura morte ha lasciato quattro figli e diversi nipoti. Un vuoto difficile da colmare, per loro come per chiunque l’abbia conosciuta e amata. Di recente anche l’attore Ronn Moss (il leggendario Ridge di Beautiful), ospite sempre nel programma di Rai 1 ha confessato di aver avuto un breve flirt con lei. Ma questa è tutta un’altra storia…