Eleonora Daniele, tutti commossi per la figlia Carlotta: il gesto davanti a tutti

La conduttrice di Storie Italiane, Eleonora Daniele, si prepara a celebrare i due anni della sua Carlotta: la foto con la figlia commuove.

Divenuta nota al grande pubblico televisivo come concorrente del Grande Fratello, Eleonora Daniele è entrata nel cuore degli italiani come conduttrice di ‘Storie Italiane‘. Il programma di cronaca ha mostrato a tutti il lato sensibile della conduttrice, quell’empatia nei confronti del prossimo che fa capire quanta passione metta nel suo lavoro. Una passione che è risultata evidente a tutti quando 2 anni fa, in piena emergenza Covid, la Daniele ha continuato a lavorare finché non è giunto il momento di partorire.

Eleonora DanieleQuel giorno è giunta Carlotta, la figlia tanto desiderata e che Eleonora ama più della sua stessa vita. La figlia per lei non rappresenta solo l’eredità che lascia a questo mondo, ma è per lei simbolo di rinascita, il momento in cui è tornata a vivere dopo la tragedia che l’aveva colpita: la morte dell’adorato fratello. Qualche tempo fa, infatti, la Daniele ha reso noto tramite una serie di interviste rivolte alla presentazione del libro a lui dedicato, che proprio la scoperta della gravidanza le ha fatto capire che il fratello era ancora accanto a lei e che voleva che andasse avanti con la sua vita.

Avendo deciso di provare ad avere un figlio in età avanzata, Eleonora Daniele temeva che il suo fisico non le permettesse di realizzare il desiderio di maternità. Quando ha scoperto che invece tutto era andato per il meglio la conduttrice lo ha interpretato come un segno divino. Sebbene conceda poche immagini della figlia, quelle poche volte in cui lo fa si capisce quanto sia legata a quel piccolo miracolo.

Eleonora Daniele di nuovo mamma? Cosa sappiamo a riguardo

Sul settimanale ‘Diva e Donna‘ di questa settimana sono state pubblicate alcune foto di Eleonora Daniele a passeggio insieme alla piccola Carlotta e al compagno Giulio Tassoni. Il quadretto familiare è davvero bellissimo e i fan si sono sicuramente commossi nel vedere quelle immagini così vere. Il settimanale si chiede se la conduttrice in questo momento stia pensando ad avere un altro figlio.

Eleonora non ha mai nascosto il suo desiderio di poter essere madre di altri bambini. D’altronde proviene da una famiglia numerosa e le piacerebbe senza dubbio poterla creare con Giulio. Attualmente non ci sono indizi o prove che indichino una gravidanza, ma l’avvicinarsi del secondo compleanno di Carlotta potrebbe acuire questo desiderio di maternità nella conduttrice. In attesa di poter regalare un fratellino o una sorellina alla sua adorata bimba, Eleonora Daniele si gode Carlotta e non vede l’ora di poter festeggiare questo secondo compleanno insieme.

eleonora daniele

Impostazioni privacy