Elettra Lamborghini completamente nuda: “Ora ho la vostra attenzione”

Elettra Lamborghini si denuda completamente su Instagram allo scopo di attirare l’attenzione di tutti per un annuncio importante.

In questi ultimi anni Elettra Lamborghini ha dimostrato a tutti di non essere solamente una ricca ereditiera e una bellissima e procace ragazza, ma un’artista di talento e una donna capace di adattarsi a molteplici contesti con eleganza e professionalità. Sin da giovanissima ha sognato di far parte del mondo dello spettacolo ed è per questo motivo che ad inizio carriera ha partecipato a diversi reality show come ‘Riccanza’ e ‘Super Shore’, ‘Geordie Shore’ e via dicendo.

Concluse queste esperienze Elettra ha deciso di gettarsi a capofitto sulla sua passione: la musica. Contro i preconcetti di tutti, la Lamborghini ha fatto successo ed ha mostrato di essere capace di incidere pezzi orecchiabili e adatti a chi piace il reggaeton. L’artista non ha sfigurato nel 2020 nemmeno sul palco di Sanremo e anche l’ultimo brano ‘Pistolero’ sembra aver riscontrato il gradimento del pubblico.

Leggi anche ->Isola dei Famosi: Isolde Kostner out, Elettra Lamborghini “senza parole”

Elettra Lamborghini nuda su Instagram: “Ho la vostra attenzione”

Nei mesi scorsi abbiamo apprezzato Elettra anche in veste di opinionista. La Lamborghini aveva già partecipato ad un programma televisivo in qualità di giudice musicale, ma mai aveva ricoperto il ruolo di opinionista in una trasmissione importante come ‘L’Isola dei Famosi’. Nonostante fosse dunque una novizia, il suo apporto alla trasmissione è stato apprezzato e di buon livello. Finita l’ennesima parentesi televisiva, Elettra è tornata a fare quello che più le piace: la musica.

Proprio di musica parla il suo ultimo post, anche se la foto può risultare fuorviante: Elettra si mostra nuda con le sole mani a coprire il suo florido seno. Si tratta di una scelta voluta e lo si evince dalla didascalia che accompagna lo scatto: “ORA CHE HO LA VOSTRA ATTENZIONE questo post é solo per ricordarvi che stasera a mezzanotte esce il mio EP “TWERKING BEACH. PRONTI A BALLAREEE?”. Insomma dopo il singolo esce anche l’album con il quale la cantante spera di poter rendere felici milioni di persone: “Volevo far ballare la gente in spiaggia”.

 

Impostazioni privacy