Elettra Lamborghini, patrimonio da capogiro: quanto guadagna la cantante

0
290

Cavalli, macchine di lusso e piercing in diamanti: con un patrimonio da sogno, Elettra Lamborghini non si fa mancare nulla. Ma quanto guadagna?

“Credo di aver perso il senso del denaro. Per me il lusso è la normalità”; così, nel 2017, Elettra Lamborghini parlava del suo patrimonio in un’intervista a La Verità. Nata e cresciuta in un’ambiente completamente diverso da quello della gran parte dei suoi coetanei, Elettra ha più volte detto di non sentirsi offesa quando viene chiamata ‘figlia di papà’. “Lo sono” conferma l’ereditiera, “sarebbe strano il contrario”. Proprio per la sua sincerità, la Lamborghini si è sempre distinta tra tutti i protagonisti di Riccanza (programma che segue la vita di giovani ricchi ereditieri) guadagnandosi subito l’affetto del pubblico.

Leggi anche -> Davide Silvestri, il passato turbolento dell’attore: “Stavo per essere arrestato”

Negli ultimi anni, comunque, Elettra ha cercato di farsi un nome ‘staccandosi’ un po’ dalle radici familiari (e ci è riuscita). Molti giovanissimi, probabilmente, nel sentire il cognome Lamborghini pensano prima alle canzoni della ereditiera (che con la sua carriera musicale è arrivata anche sul palco del Festival di Sanremo) piuttosto che alla casa automobilistica della sua famiglia. L’interesse del pubblico, però, non cambia: sono in tantissimi a chiedersi quanto la (già ricca) Elettra Lamborghini guadagni adesso grazie alle sue canzoni.

Elettra Lamborghini, il patrimonio da sogno

Non c’è nulla da dire: Elettra, al pubblico, piace. Che sia per la sua spontaneità o per la sua simpatia, l’ereditiera (ora cantante) ha sempre riscosso molto successo. In tantissimi però sono curiosi di sapere a quanto ammonta il patrimonio della giovane: le cifre in effetti sono altissime. Basti pensare che, nel corso della sua avventura al Grande Hermano Vip, Elettra avrebbe detto a una concorrente di avere dei piercing in diamanti da ben 160.000 euro solo nell’orecchio sinistro.

Leggi anche -> Quanto guadagna Mauro Corona in tv: la confessione in diretta

A quanto pare il patrimonio personale di Elettra Lamborghini si aggira intorno ai 10 milioni di euro (secondo un calcolo fatto da L’Eco della Lombardia). La cifra, comunque, non prende in considerazione le sponsorizzazioni su Instagram o la ‘fetta’ che la giovane ha ereditato dalla famiglia. La stessa Elettra Lamborghini ha ammesso più di una volta di non saper dare una cifra precisa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here