Elettra Lamborghini, spunta verità sulla rottura con la sorella Ginevra: i motivi che nessuno sapeva

Ginevra Lamborghini è pronta al debutto al GFVip ed ha svelato i motivi della rottura con la più nota sorella Elettra.

Tra i personaggi di maggiore spicco della prossima edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente Ginevra Lamborghini. La sorella minore di Elettra, divenuta ormai una cantante di spicco del panorama pop italiano, è sconosciuta al grande pubblico e con la sorella condivide il sogno di diventare una cantante. Un anno dopo il successo planetario di ‘Pem Pem’, infatti, la ragazza ha fatto uscire il suo primo singolo ‘Scorzese’, palesando le proprie velleità e mostrando uno stile completamente differente da quello della sorella.

Ginevra Lamborghini Se Elettra Lamborghini si è fiondata sul reggaeton, con canzoni basate principalmente sul ritmo e sulla melodia che sul testo, Ginevra pare voglia incentrare i propri pezzi sulla scrittura, abbracciando uno stile più simile alla trap. Dopo l’uscita del primo singolo, tuttavia, la carriera canora di Ginevra sembra essersi arrestata, probabilmente in attesa di uno slancio di notorietà che potrebbe darle proprio la partecipazione al reality più seguito d’Italia.

Elettra Lamborgini, i motivi dietro la rottura con la sorella Ginevra: “Non ci parliamo dal 2019”

In attesa che il reality permetta al pubblico di conoscere la personalità di Ginevra, al momento l’interesse della stampa nei confronti della sorella minore di Elettra è incentrata proprio sul loro rapporto. Nella presentazione del GFVip, Ginevra ha rivelato che attualmente tra lei e la nota sorella non c’è alcun rapporto: “Tutti mi dicono che il tempo passa e aggiusta le cose, ma io non ci credo. Penso a quanto tempo stia sprecando! Io le scrivo ma non mi risponde, mi ha bloccato ovunque. Mi ha bloccato su Instagram, sul telefono, ha bloccato i miei amici. Non mi vuole a Natale, a Capodanno. Facciamo Natale separato, ci hanno provato tutti a farci riappacificare non ne vuole sapere. Non ho modo di parlarle dal 2019 e ci ho provato a suon di lettere e tentativi”.

Una tale chiusura da parte di Elettra dovrà essere legata a qualcosa di grave, eppure Ginevra sostiene che tra loro non sia successo nulla che possa giustificare un simile comportamento. Pare infatti che non abbiano avuto un vero e proprio litigio, che ci sia stata una discussione per quella che la ragazza ritiene una “Stupidaggine” e poi la sorella ha deciso di cancellarla dalla sua vita.

Qualche dettaglio in più sulle ragioni di questa rottura ha provato a darlo Amedeo Venza, noto insider che ha condiviso quanto gli è stato detto a riguardo: “A me dicono che il tutto è nato perché Ginevra stava iniziando la carriera da cantante dopo di Elettra. A quanto si dice aveva anche ingaggiato un manager e stava incidendo il primo singolo. Quando Elettra è venuta a saperlo (perché Ginevra ha fatto tutto all’insaputa di lei) si è infuriata e le ha imposto di smettere, poi da lì rottura totale e non si sono più parlate”. Possibile dunque che il desiderio di Ginevra di seguire le orme della sorella maggiore sia la causa di questo allontanamento? Di certo ne sapremo qualcosa in più nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy