Elettra Lamborghini scoppia in lacrime: la dolorosa confessione dopo il lutto

Nel corso di una recente intervista, parlando del lutto subito l’anno scorso Elettra Lamborghini non si è trattenuta: “Non ci posso credere”.

Elettra Lamborghini

Tra il pubblico, tutti coloro che conoscono e seguono Elettra Lamborghini sanno quanto sia speciale il legame che lega l’ereditiera ed i suoi cavalli. La donna è molto legata agli animali, tanto da arrivare a tatuarsi il nome di uno di loro (Dagda) sul braccio sinistro. C’è anche un altro ronzino a cui Elettra è molto legata: si tratta un pony, Lolita Du Ruet. La donna, in un’intervista a DotHorse del 2010, ha ammesso di aver fatto un po’ di fatica ad andare d’accordo proprio con quest’ultimo cavallo. Alla fine, però, Lolita si è dimostrata una delle creature più importanti per Elettra.

Leggi anche -> Tina Cipollari ha trovato il vero amore: “Alla faccia di Gemma Galgani”

“Lolita mi ha aiutato in un momento molto difficile per me” ha confessato la Lamborghini durante la sua intervista a Verissimo. L’ereditiera aveva solo 12 anni quando lei e la sua cavalla si sono viste per la prima volta: solo l’anno scorso, pochi giorni dopo il suo matrimonio con Afrojack, Elettra le ha dovuto dire addio per sempre. “Non pensavo morisse così presto. E’ come se fosse il mio angelo. La vita è questa: ci sono cose belle e cose brutte”.

Elettra Lamborghini, la disperazione dopo la morte di Lolita: “Non sono pronta”

L’anno scorso la Lamborghini ha deciso di sfogare il suo dolore scrivendo un post sui suoi social dedicato proprio alla morte della sua adorata Lolita. “Come è potuto accadere amore mio? Ancora non ci posso credere. Ero sicura che sarebbe andato tutto bene, sei sempre stata cosí forte. Ero sicura che avremmo avuto ancora cosí tanti anni davanti, non sono ancora pronta per questo”: così inizia il lunghissimo messaggio con cui Elettra saluta per l’ultima volta la sua adorata cavalla.

Leggi anche -> Alberto di Monaco, bomba sul Principato: “E’ il padre di mia figlia”

“Tutti i ricordi piu belli della mia adolescenza li ho con te. Ho letteralmente perso la parte più importante della mia vita. Mi sento così vuota. Pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita è imprevedibile” continua la donna. Il post, poi, si conclude con un dolce messaggio: “Per sempre sarai amore mio, riposa in pace principessa”.

Elettra Lamborghini

Impostazioni privacy