Elisa Isoardi bomba sexy in bikini: nessuno l’aveva mai vista così, esce tutto

La bellissima Elisa Isoardi si è mostrata come mai nessuno l’aveva vista prima e il risultato è una vera bomba sexy

Uno dei volti televisivi che il pubblico ha imparato ad amare e apprezzare di più è proprio quello di Elisa Isoardi. Non è stato certo amore a prima vista con gli spettatori italiani: da un lato la Isoardi era etichettata con un qualcosa che la faceva molto arrabbiare, ovvero “l’ex fidanzata di Matteo Salvini”, come se fosse sempre costretta a rimanere nell’ombra del noto politico. Ma da questo, lei, si è sempre voluta allontanare, nonostante i due si siano lasciati in serenità e senza rancori.

Sicuramente sostituzione della super conduttrice Antonella Clerici a “La prova del cuoco” non ha aiutato. Ma lentamente la sua simpatia, la sua forza e il suo talento davanti alle telecamere e sotto i riflettori hanno convinto proprio tutto il pubblico e oggi è uno dei voti televisivi più amati del momento. Naturalmente non passa inosservata la sua bellezza mozzafiato, come dimostrano anche queste foto in cui è proprio una bomba sexy.

Elisa Isoardi super sexy in bikini su Instagram

La bellezza della conduttrice Isoardi è innegabile, ma a volte ci sono degli scatti particolari che mettono in risalto proprio quelle caratteristiche che fanno girare la testa ai telespettatori e ai fan: il suo fisico mozzafiato è davvero pazzesco e di certo un bikini è il modo giusto per mostrarlo a tutti, con delle belle foto artistiche su Instagram. I fan hanno apprezzato e anche parecchio!

elisa isoardi

Nella descrizione, Elisa gioca con le bellissime luci colorate che si trovano nella piscina in cui è immersa nel suo super bikini nero che la rende una bomba sexy. “True colors” scrive la Isoardi nella descrizione e in molti nei commenti le fanno complimenti sulla falsa riga della sua frase. “Una ragazza arcobaleno” scrive qualcuno. I fan sono sempre molto supportivi con lei!

La conduttrice di recente è partita con una nuova trasmissione che il pubblico sta già adorando e che la sta rendendo ancora di più un volto amatissimo della Rai: si tratta di “Vorrei dirti che“, il format che va in onda a partire da domenica 11 settembre alle 15 sempre su Rai2. Il ritorno sul piccolo schermo della conduttrice è stato davvero un trionfo su tutti i fronti, ma con un talento naturale come quello di Elisa, è normale che sarebbe stato così e che sarebbe andato tutto per il verso giusto!

Impostazioni privacy