Elisa Isoardi, nuovo amore in arrivo: nessuno ci crede, è proprio lui

Sembra che Elisa Isoardi sia stata vista sull’isola di Mykonos in dolce compagnia di niente popò di meno che l’ex genero di Mara Venier

elisa isoardi

Settembre sia ufficialmente arrivato e con esso si porta dietro il dover tornare a lavoro e un senso di nostalgia per i giorni di mare. Le vacanze estive possono essere fatte di corse sulla spiaggia, viaggi all’avventura, cocktail con gli ombrellini e flirt estivi. Ed è proprio in quest’ultimo frangente che sembra essere caduta anche la bella Elisa Isoardi. La conduttrice piemontese, infatti, sarebbe stata vista in dolce compagnia durante le sue vacanze sull’isola greca di Mykonos. Secondo quanto affermato da Novella2000, l’ex concorrente dello show L’Isola dei Famosi sarebbe stata paparazzata su una barca insieme a niente popò di meno che Carlo Longari. Per chi non lo conoscesse, si tratta dell’ex compagno di Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier e Francesco Ferracini.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Bomba sul Principato di Monaco: “Charlene e Alberto divorziano”

elisa isoardi

Da Elisabetta ad Elisa…ma sarà davvero un flirt?

Al momento non siamo certi se quello tra Elisa Isoardi e Carlo Longari sia effettivamente un flirt. Né la conduttrice Nè l’ex della Ferracini, che nella vita fa l’avvocato, per ora hanno smentito o confermato queste dicerie. Se proprio si vuole fare qualche ipotesi ieri, 31 agosto, l’ex di Matteo Salvini ha postato un selfie su Instagram in costume scrivendo nella didascalia “Avrei un milione di cose da dirti, ma non dico niente“. Che la citazione alla canzone di Ermal Meta e il cuore viola usato siano un riferimento a questo suo nuovo interesse? La conduttrice non ha taggato nessuno, per cui possiamo solamente fare delle supposizioni.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Belen Rodriguez, la dichiarazione d’amore inattesa sconvolge tutti

Novella2000 non si è sbilanciata più di tanto nel definire il tipo di rapporto tra Elisa Isoardi e Carlo Longari. Tuttavia, a prescindere da tutto, una cosa è certa: sicuramente tra loro sembra esserci una bella intesa. In un’intervista che aveva rilasciato al settimanale Oggi, la conduttrice aveva detto come quest’estate sarebbe stata diversa dalle precedenti, più profonda. Inoltre Elisa all’epoca aveva detto di essere single e che, quando l’amore si sarebbe fatto vivo alla sua porta, sarebbe stata pronta. Che sia finalmente giunto? Dopo la storia d’amore con Matteo Salvini e quella con l’imprenditore Alessandro Di Paolo è rimasta single. Si era parlato di un possibile interesse con Raimondo Todaro, ma questo sembra essersi poi rivelato solo chiacchiere. Cosa ci sarà ora con Carlo Longari?

elisa isoardi

Impostazioni privacy