Elisa Isoardi come non l’avete mai vista, tutti senza parole

La splendida conduttrice Elisa Isoardi infiamma l’estate dei suoi follower con alcuni scatti dalle spiagge della Sardegna.

La stagione televisiva appena conclusa è stata densa di emozioni per Elisa Isoardi. Dopo aver perso la conduzione de La Prova del Cuoco, la conduttrice ha deciso di prendersi un anno di stacco dalla sua principale attività per dedicarsi ad esperienze differenti rispetto a quelle fatte in passato. C’è stata in autunno la partecipazione allo show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, in cui ha dato prova di tenacia e mostrato il lato ironico del suo carattere. Già dopo la partecipazione al programma di Rai Uno, la percezione del pubblico su di lei era cambiata.

Ad aiutare questa crescita della popolarità ha contribuito anche la scelta di prendere parte a L’Isola dei Famosi. Nel reality, così come nel talent, Elisa non è stata molto fortunata e si è dovuta ritirare prima del previsto per un infortunio all’occhio. Nelle settimane passate in Honduras, però, ha conquistato tutti: persino i tabloid britannici le hanno dedicato degli articoli eleggendola come la naufraga più sexy dell’anno.

Leggi anche ->Charlotte Casiraghi disperata in lacrime, lite furiosa con Dimitri

Elisa Isoardi sensuale come non mai sulle spiagge della Sardegna

Proprio il continuo aumento di celebrità ha portato a pensare che Elisa potesse essere ingaggiata da Mediaset per un ruolo importante nella prossima stagione televisiva. La conduttrice era stata persino considerata come l’erede di Barbara D’Urso nelle domenica di Canale Cinque, ma così non è stato. All’annuncio dei palinsesti autunnali, infatti, c’è stata la smentita delle tante voci circolate nelle settimane prima: per Elisa non c’è nemmeno un programma.

Leggi anche ->Carolina Marconi, diario della chemio: “L’infermiera mi ha fatto piangere”

Lei non si preoccupa più di tanto del mancato inserimento nella squadra di conduttori di Mediaset e approfitta del tempo libero a disposizione per fare qualche lavoro come fotomodella o di sponsorizzazione e godersi mare, sole e relax. Ogni tanto aggiorna i fan sulle proprie attività, come nell’ultimo post in cui si mostra su una sdraio con i capelli mossi dal vento. A commento dello scatto scrive: “Il vento tra i capelli, il sole, il mare e la Sardegna”. La community apprezza e sottolinea come se ce ne fosse bisogno: “Bellissima“.

Impostazioni privacy