Elisa Isoardi, quello che nessuno sa su Mara Venier: “Ha aiutato…”

Elisa Isoardi ha svelato per la prima volta un segreto sulla collega di Casa Rai Mara Venier: ecco le sue parole. 

Dopo una lunga latitanza dagli studi televisivi Elisa Isoardi si appresta a tornare sulla cresta dell’onda. La conduttrice di Cuneo prenderà il timone di un programma tutto suo, e chissà che l’esperienza vissuta come concorrente di Ballando con le stelle e naufraga dell’Isola dei Famosi non si traduca in un cambio di stile di conduzione. L’appuntamento è per il prossimo 11 settembre: la 39enne ex dolce metà di Matteo Salvini alla guida del programma Vorrei dirti che su Rai 2, in onda ogni domenica nella fascia oraria 15.00-16.00, misurandosi direttamente con la concorrenza di Domenica In di Mara Venier e Amici di Maria De Filippi.

isoardi

Tutte le donne di Elisa Isoardi

“Devo dire grazie a Mara Venier che mi ha fatto un’intervista televisiva importante, facilitando il mio rientro in Rai”, ha dichiarato Elisa Isoardi sulle colonne del settimanale Chi. Ma l’ex conduttrice de La prova del cuoco ha anche voluto ringraziare altre donne dello spettacolo che sono riuscite a formarla. “Milly Carlucci mi ha insegnato la determinazione”, ha detto. Un valore determinante per il percorso di crescita professionale. “Devo dirle grazie perché mi ha insegnato la determinazione”, ha confessato la Isoardi facendo riferimento alla sua esperienza nel talent di Rai 1.

E un grazie speciale è andato anche a Bianca Berlinguer, che “ha tirato fuori lati sconosciuti del suo carattere”, nonché alla direttrice del daytime Rai Simona Sala, che ha creduto in lei proponendola per Vorrei dirti che. Elisa Isoardi ha inoltre capito nell’ultimo periodo che la distanza dal piccolo schermo, per quanto dura, è stata utile per impegnarsi in altri ruoli e guardare il proprio lavoro da un’altra prospettiva.

E così, Elisa Isoardi è finalmente pronta a mettersi alla prova con il suo nuovo programma. Ma ora, tra una riunione di redazione e l’altra, si gode il relax estivo con gli affetti più cari. Il prossimo dicembre varcherà la fatidica soglia dei quarant’anni, ma – come lei stessa ha raccontato di recente – è felicemente single: si sente realizzata ed è strafelice di poter tornare sul piccolo schermo, anche se con qualche comprensibile timore. “Alla mia età una donna è realizzata anche se non ha marito e figli” ha ribadito in conclusione, sfatando uno dei tanti luoghi comuni duri a morire. Ma “a me piace gestire il mio tempo senza vincoli, come meglio credo…”.

Impostazioni privacy