Elisa Isoardi non si nasconde più: la verità inaspettata sul nuovo fidanzato

Dopo mesi di silenzio, Elisa Isoardi ha mostrato di essere nuovamente in una relazione: chi è l’uomo che le ha fatto perdere la testa?

Quella 2021 è stata un’estate particolare per Elisa Isoardi. La conduttrice de ‘La Prova del Cuoco‘, infatti, è rimasta senza progetti televisivi a cui dedicarsi e probabilmente questa è stata per lei una delusione professionale. Archiviato l’impegno con ‘La Prova del Cuoco’, programma in cui non è riuscita a mantenere alti gli indici d’ascolto come chi l’ha preceduta (Antonella Clerici), Elisa si è messa alla prova per mostrare chi è in realtà ed anche per conquistare nuovi follower.

Prima c’è stata la partecipazione a ‘Ballando con le stelle’, programma che le ha permesso di mostrare a tutti quanto fosse determinata e di carattere forte. Durante quell’esperienza è entrata nelle grazie del pubblico anche per il rapporto che ha instaurato con Raimondo Todaro (vero e proprio beniamino dei telespettatori di Ballando), tanto che per diversi mesi si sono rincorse voci su una possibile e clamorosa love story tra i due.

Quindi c’è stata la partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi‘. Qui Elisa ha brillato un po’ meno, visto che inizialmente era legata ed attendista, voleva capire come muoversi, e appena si è sbloccata tirando fuori le unghia è stata vittima di un’incidente con il focolaio che l’ha costretta al ritiro. Ciò nonostante in quel periodo la sua popolarità era ai massimi storici e si pensava che Mediaset potesse offrirle un programma importante.

Leggi anche ->L’eredità, è successo in diretta: Flavio Insinna rimane senza parole

Elisa Isoardi di nuovo fidanzata: chi è l’uomo che le fa battere il cuore

In attesa di una chiamata, Elisa ha ritrovato la serenità e la felicità personale con un nuovo fidanzato. La conduttrice è stata paparazzata prima dal settimanale ‘Oggi‘ e dopo dal settimanale ‘Leggo‘. In questa seconda occasione la Isoardi si trovava allo stadio Anco Marzio a seguire la partita dell’Ostia Mare, squadra che milita nella serie D. Cosa la portava lì? La squadra è di proprietà di Roberto Di Paolo, il padre della sua nuova fiamma Alessandro.

Nella foto di Leggo si vedono i due piccioncini che si scambiano un bacio, segno che hanno deciso di non tenere più segreta la loro relazione e che sono sicuri di volerla portare avanti. Chi segue le vicende private della Isoardi, infatti, sa perfettamente che Alessandro è una vecchia fiamma e sono già stati insieme. Si erano lasciati proprio un anno fa, prima che Elisa cominciasse la sua avventura a Ballando, quindi si tratta di un clamoroso ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy