L’eredità, è successo in diretta: Flavio Insinna rimane senza parole

A volte capita che qualche concorrente riesca a trovare la parola finale dei giochi a premi, ed è ciò che è successo a L’Eredità

eredità

L’Eredità è forse il gioco a premi più seguito in Italia negli ultimi vent’anni: nel corso del tempo ha cambiato diversi conduttori, ma il format è rimasto praticamente invariato. Con i suoi giochi che sfidano la mente non solo dei contendenti ma anche dei telespettatori, è una competizione costante con sé stessi. Uno dei giochi più amati e al contempo più temuti è la ghigliottina: il gioco finale che si basa sì sull’intuizione, ma anche sulla fortuna sfacciata. Infatti, bisogna indovinare non solo la parola finale che collega tutte quelle date, ma i concorrenti devono anche trovare le parole corrette per formare la catena logica. Non capita spesso, ma qualche volta qualcuno arriva persino a vincere: come è capitato la scorsa domenica 3 ottobre.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alessandro Gassmann, rivelazioni inedite sul padre: il segreto che non si sapeva

eredità

La vincita a L’Eredità di domenica 3 ottobre ha sorpreso molti

Ieri sera, 3 ottobre 2021, Flavio Insinna (il conduttore de L’Eredità) ha portato la campionessa Francesca ad affrontare il gioco della ghigliottina. Le parole che la giovane ha dovuto indovinare erano:

  • Andreuccio da Perugia
  • Arte
  • Venezia
  • Orecchie
  • Fiera

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco chiede aiuto, il messaggio che nessuno si aspettava

La campionessa è stata particolarmente attenta e, dopo qualche secondo speso a pensare alle varie possibilità, ha scritto la parola “Mercante“. Fortuna e bravura hanno voluto che quella fosse proprio la parola ricercata ieri sera a L’Eredità. Quindi la giovane Francesca si è portata a casa una cifra niente male: 20 mila euro. La ragazza ha poi affermato di essere arrivata a questa intuizione nel momento in cui aveva indovinato la parola “Venezia“: da quel momento in avanti ogni pezzo si è incastrato perfettamente. Leggendo sui social, diversi sono i telespettatori che erano arrivati a indovinare la parola finale. Questo coinvolgimento non solo dei concorrenti in studio ma anche dei telespettatori è forse uno dei motivi per cui L’Eredità ha una formula così vincente. Ad ogni modo siamo felici per Francesca, chissà se questa sera ripeterà la vincita.

eredità

Impostazioni privacy