Canale 5, Elisa Isoardi pronta a sostituire Barbara d’Urso? Gli ultimi rumors

Dopo l’abbandono di Barbara d’Urso Canale 5 punta tutto su Elisa Isoardi: la conduttrice sarà capace di ottenere lo stesso successo?

Negli ultimi anni Canale 5 ha lasciato che Barbara d’Urso monopolizzasse la domenica televisiva, ma oggi sembra che la situazione stia per cambiare drasticamente. Sappiamo che Barbara ha deciso di prendersi una pausa dal mondo della tv, così da poter dedicare più tempo alla famiglia e al compagno Francesco Zangrillo, così Mediaset dovrà riempire l’assenza di una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Una delle possibili candidate “supplenti” della D’Urso potrebbe essere Elisa Isoardi, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi e finalmente libera da impegni.

Canale 5, Elisa Isoardi pronta a sostituire Barbara d’Urso

Mediaset non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma dopo l’annuncio dell’abbandono di Barbara D’Urso si fa in quattro per trovare degne sostitute. Il settimanale Nuovo TV ha raccontato che Lorella Cuccarini e Stefano De Martino potrebbero essere i due presentatori incaricati di occupare la fascia oraria del primo pomeriggio, in concorrenza con Mara Venier a “Domenica In”, mentre Elisa Isoardi potrebbe diventare la reginetta della fascia immediatamente successiva, quella che inizia alle 17:00 e finisce verso le 18.45. 

Potrebbe interessarti leggere anche —> Mediaset, cambia tutto all’improvviso: bufera su Bonolis, D’Urso e Marcuzzi

Occupare uno spazio che per tanti anni è stato interamente gestito da Barbara d’Urso non è facile, e pare che Mediaset abbia deciso di affidare la responsabilità a Lorella Cuccarini, Stefano De Martino e Elisa Isoardi. I tre presentatori sono sicuramente volti amatissimi dal pubblico italiano, ma saranno in grado di raggiungere gli stessi numeri di share ottenuti dalla D’Urso nei suoi anni di gloria? Tutto dipende dal tipo di trasmissione che verrà assegnata ai tre VIP, che nel frattempo si godono la pausa estiva come tanti loro colleghi. 

Impostazioni privacy