Elisa Isoardi si spoglia, lezione di vita: “Quando potete, fatelo…”

Elisa Isoardi si sta godendo qualche giorno di relax all’insegna della sensualità: eccola in forma smagliante su Instagram, con un messaggio speciale. 

elisa isoardi

Siamo solo agli inizi di gennaio e l’estate sembra ancora un miraggio lontano, ma Elisa Isoardi ha già superato la prima prova costume dell’anno. La nota conduttrice piemontese, in pausa dagli impegni televisivi, si è concessa un momento di relax per ricaricare le pile e rigenerarsi. Qualcosa che molto, troppo spesso ci dimentichiamo di fare. Ed è proprio lei a ricordarcelo.

La perla “bollente” di Elisa Isoardi

“Quando potete, mettete un punto e pensate a voi ❤️il bene più prezioso #me” scrive Elisa Isoardi nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, mostrandosi felice e sensuale avvolta nel suo bellissimo costume nero, con uno sguardo che dice più di mille parole.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la richiesta lascia tutti senza parole: “Un po’ di rispetto…” 

Archiviata ormai da tempo la storia d’amore con Matteo Salvini, Elisa Isoardi ha deciso di prendersi un po’ di tempo tutto per sé, senza rincorrere l’amore a tutti i costi. Il suo cuore oggi è libero e pronto per una nuova relazione, che lei aspettando con grande entusiasmo, ma senza forzature. Nel frattempo, le sue attenzioni sono rivolte al benessere personale e a quello dei suoi affetti più cari, famiglia in primis. Il tutto senza ovviamente dimenticare l’amata cucina, quella di cui si è appassionata negli anni al timone di programmi legati al cibo come La Prova del Cuoco.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, dopo l’abbandono da parte di tutti il gesto inaspettato

Il desiderio dei fan di Elisa Isoardi è ovviamente quello di rivederla al più presto in televisione, con un progetto tutto suo e che ne valorizzi l’indubbio talento. Nell’attesa, ci si dovrà accontentare di un costume perfetto, i capelli soavemente scompigliati e uno sguardo da togliere il fiato…

Impostazioni privacy