Elisa Isoardi snobbata in tv: la scelta drastica della conduttrice sconvolge tutti

Elisa Isoardi non ha ottenuto un programma né dalla Rai né da Mediaset e coltiva la propria popolarità sul web: una nuova strada lavorativa?

Probabilmente tutti si attendevano che la partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi‘ avrebbe permesso ad Elisa Isoardi di avere un nuovo programma da condurre, magari proprio in quella Mediaset che l’ha accolta come naufraga. La realtà è stata differente da ciò che tutti credevano, visto che l’emittente non le ha proposto nessun programma e nemmeno la Rai ha voluto la conduttrice al timone di uno dei suoi show.

Uno smacco per la carriera della conduttrice, la quale può contare su un ampio bacino d’utenza sui social e sul favore del pubblico, ma che al momento non può lavorare come vorrebbe. La Isoardi, però, non è una donna che si arrende alle difficoltà della vita ed in questi mesi non è stata ferma a guardare. Intanto ha aumentato la propria attività social per incrementare anche il numero di persone che la seguono e ora sembra stia provando qualcosa di diverso.

Leggi anche ->Uomini e Donne, “battutaccia” di Gianni Sperti: Gemma Galgani esplode

Elisa Isoardi sta cercando di diventare una star dei social?

Di recente la conduttrice ha pubblicato un video in cui mostra la ricetta per fare la pizza in casa. Possibile dunque che la Isoardi abbia pensato che il web sia la strada giusta al momento per mantenere la popolarità, ma anche per tornare a fare ciò che le piace e che ha fatto per anni a ‘La Prova del Cuoco’. D’altronde i social permettono di fare qualsiasi contenuto si voglia e soprattutto permettono di gestire il tempo in maniera più ottimale e proficuo. Ma soprattutto sul web ha la possibilità, se le cose vanno bene, di guadagnare abbastanza.

Leggi anche ->Massimiliano Allegri, finita la relazione con Ambra Angiolini: cosa è successo

Dello stesso avviso Alessandro Cecchi Paone che nella sua rubrica, ad una lettrice che gli chiede se non è triste che sia finita a fare ricette sul web, spiega come il web sia un’ottima strada al giorno d’oggi, specie per chi  in questo momento non sta trovando spazio in televisione e vuole continuare a fare ciò che sa fare.

Impostazioni privacy