Elisabetta Canalis bollentissima: in quattro a letto e il reggiseno…

L’ultimo shooting di Elisabetta Canalis, nella cornice mozzafiato di Portofino, infiamma i social facendo salire di colpo la temperatura oltre la soglia di guardia.

Non è passato inosservato il ritorno in Italia di Elisabetta Canalis. La showgirl sarda, ma ormai americana d’adozione, è a Portofino per girare una nuova campagna pubblicitaria per la promozione turistica della Liguria e, tra una pausa di lavoro e l’altra, regala ai follower alcuni scatti da togliere il fiato (e non solo per l’impareggiabile vista sul borgo marinaro…).

Elisabetta Canalis più disinibita che mai

Nell’ultima carrellata di scatti pubblicati su Instagram Elisabetta Canalis si affaccia al terrazzo dell’hotel sfoggiando un sideboob da capogiro: l’abito cortissimo color mattone, con delle vezzose frange, le lascia la schiena scoperta mettendo in risalto un lato b che sembra scolpito da un genio del Rinascimento. Merito di una madre natura particolarmente generosa, certo, ma anche di tanto e sudato sport.

Va da sé che il popolo (specialmente quello maschile) di Instagram si è subito infiammato, facendo partire una raffica di like, commenti e condivisioni che sta rendendo il post in questione “virale”. Il primo premio va senz’altro a chi ha ribattezzato la location “Porto figo”! C’è chi non ha potuto non scrivere qualcosa alludendo al vestito: “Molto fino…il porto….”, ha osservato un fan. E un altro follower ha commentato: “Bellissima Eli e bellissima Portofino”. Difficile in ogni caso non essere d’accordo con tal Enzo: “Gli anni passano e tu sei ogni anno più bella“.

Ma non di solo lavoro vive Elisabetta Canalis. E lo ha dimostrato negli anni. La 43enne è nota e apprezzata anche (e forse soprattutto) per il suo fisico mozzafiato, che dev’essere sempre in ottima forma a suon di duri allenamenti nei quali quali lei ama cimentarsi e che spesso condivide con i fan sui suoi canali social.

Una volta terminato lo shooting, dunque, l’ex velina si è rilassata in camera sua con gli amici e collaboratori più stretti, tra scherzi e risate: “Shooting con le mie persone preferite. Ma quanto mi siete mancati”, scrive la vecchia fiamma di George Clooney. E i sorrisi disegnati sui loro volti dicono tutto.

Come accennato, Elisabetta Canalis è impegnata nelle riprese di un nuovo spot di promozione turistica della regione, dopo quello che le aveva attirato tante frecciatine e commenti al vetriolo sui social durante il Festival di Sanremo. Insieme a sua figlia Skyler ha lasciato gli Stati Uniti per fare rientro nel Belpaese, dividendosi tra vacanze e lavoro.

Impostazioni privacy