Elisabetta Canalis, fan in delirio: il body è striminzito, si vede tutto

Elisabetta Canalis vizia i suoi fan con una foto dalla cucina di casa in cui si mostra con indosso un body che lascia poco spazio all’immaginazione.

A 42 anni Elisabetta Canalis ha ancora un fisico che fa invidia alle ragazze 20 anni più giovani. L’ex velina di Striscia la Notizia è da sempre una donna di eccezionale bellezza, sia per quel viso dai lineamenti mediterranei che per un fisico prorompente e di una perfezione statuaria. Il pubblico italiano ha imparato ad amarla ed ammirarla quando era poco più che una ventenne e, insieme a Maddalena Corvaglia, faceva gli stacchetti nella striscia satirica più seguita d’Italia.

Sono passati tantissimi anni da quando ha esordito in televisione, eppure, a vederla nei vari servizi fotografici, nelle pubblicità o nelle foto private sembra non sia passato nemmeno un giorno. Da molto tempo trasferitasi negli Stati Uniti per ragioni di cuore e di business, la Canalis fa ritorno in Italia solo per le vacanze estive o per partecipare ad eventi mondani che le interessano per gusti personali o per affari. Proprio l’assenza dall’Italia aveva per un periodo allontanato l’attenzione dall’ex velina, ma di recente l’attività social di Elisabetta ha attirato nuovamente l’attenzione su di lei.

Leggi anche ->Paola Perego insieme a un amico di vecchia data totalmente inaspettato

Elisabetta Canalis, il body è striminzito: i fan perdono la testa

Proprio quella fisicità prorompente di cui sopra ha permesso ad Elisabetta Canalis di incuriosire i brand di moda e di intimo. Gli scatti pubblicati sui social le hanno fruttato anche un contratto come testimonial di Intimissimi, con grande soddisfazione e gioia dei suoi fan. Da quando ha sottoscritto il contratto, infatti, la Canalis ha raddoppiato gli scatti in cui si mostra con indosso solo indumenti intimi ed i fan per questo ringraziano.

Leggi anche ->Elisa Isoardi sorprende tutti: “Sicuri che il benessere sia vantaggioso?”

L’ultimo di una lunga serie è stato pubblicato qualche ora fa e ci mostra la strepitosa modella sdraiata sul tavolo della cucina con la schiena inarcata. Elisabetta ha indosso un body nero che lascia scoperto il lato b e che ha anche una ampia scollatura sul davanti. Tanto è bastato per fare impazzire la community che ha riempito di like e commenti il post.

Impostazioni privacy