Elisabetta Gregoraci beccata proprio con lui, Flavio Briatore sconvolto

0
336

Il lavoro va a gonfie vele per Elisabetta Gregoraci, ma a quanto pare anche la vita sentimentale ha ripreso a girare per il verso giusto…  

E’ Elisabetta Gregoraci la showgirl del momento. Domani sera l’ex fiamma di Flavio Briatore tornerà in prima serata su Italia 1 per condurre una nuova puntata di Battiti Live al fianco di Alan Palmieri. Ma nelle ultime ore si è parlato di lei per tutt’altro e ben più piccante motivo. Scopriamo insieme tutte le novità.

gregoraci

Un nuovo amore per Elisabetta Gregoraci?

A lanciare il sasso nello stagno è stato ancora una volta il magazine Di Più: la popolare conduttrice avrebbe iniziato a frequentare Giulio Fratini. Chi era costui? Trattasi nientemeno che dell’ex fidanzato della sua collega Roberta Morise. Il popolare settimanale edito da Cairo Editore assicura che i due sono stati beccati più volte insieme  e in atteggiamenti inequivocabili al Twiga (il lido di proprietà del patron del Billionaire).

Entrando più nei dettagli, Fratini è anche un noto imprenditore fiorentino che gestisce molte aziende, tra cui la Rifle, famosa società di abbigliamento fondata da suo nonno! Il giovane, classe 1992, ha circa 11 anni meno rispetto alla conduttrice di Battiti Live. Ma l’amore, si sa, non conosce età, specie in certi ambienti… Gli appassionati di gossip forse ricorderanno che di Fratini si è parlato in passato anche per un breve flirt avuto con Raffaella Fico. Non solo: pochi giorni fa la fan page di Instagram Very Inutil People ha condiviso un video in cui la stessa Gregoraci e l’imprenditore appaiono insieme come una coppia consumata, intenti a chiacchierare del più e del meno: l’affiatamento è palpabile e viene naturale sospettare che qui gatta ci covi…

Come ogni buona testata che si rispetti, il magazine Di Più ha anche contattato alcuni amici particolarmente vicini ad Elisabetta Gregoraci, per avere la prova del nove. Ma l’entourage della showgirl non ha confermato né smentito le indiscrezioni sulla nuova frequentazione della conduttrice con l’imprenditore toscano: ci si limita a far sapere che al momento la Eli è estremamente felice, e vorrà pur dire qualcosa…

Elisabetta Gregoraci “avrebbe rivelato agli amici più stretti: ‘È proprio un bel momento per me, sto bene, benissimo. Anzi: sono felice…’”. E chissà se è stato proprio il bel Giulio ad essere riuscito nella non facile impresa di farle tornare il sorriso. Pare tra l’altro che quest’ultimo abbia iniziato a seguire su Instagram anche il figlio della presentatrice, Nathan Falco. Se due più due fa quattro…