Elisabetta Gregoraci “supera” Belen: “Sotto le mutandine…”

Incidente sexy per Elisabetta Gregoraci: la showgirl sul palco di Battiti Live ha sfoggiato un vestito con uno spacco vertiginoso. Davvero è “tutta colpa del vento”?

Scene da bollino rosso a Battiti Live, l’evento condotto con successo da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Proprio quest’ultima è stata protagonista di un imbarazzante incidente accaduto sul palco, ospitato per la terza puntata dal porto di Gallipoli. La mora showgirl ha sfoggiato un incantevole vestito lungo verde smeraldo di Balde, con uno spacco vertiginoso che, complice il venticello, ha scoperto più volte le sue gambe da capogiro.

gregoraci

Il nuovo “scandalo” sollevato da Elisabetta Gregoraci

“Stasera anche un discreto venticello…” ha scandito Alan Palmieri. “…Che alzerà il vestito e sarò Nuda!” ha aggiunto a mo’ di battuto Elisabetta Gregoraci. La profezia si è subito avverata. Proprio a causa del vento, infatti, il vestito di Elisabetta continuava a muoversi e spostarsi, mostrando a tratti l’intimo indossato dalla presentatrice, in un continuo gioco di vedo-non vedo. Un intermezzo afrodisiaco che non è passato inosservato.

Se dieci anni fa era stata Belen Rodriguez a mandare su di giri il pubblico del Festival di Sanremo mostrando – non si sa quanto inconsapevolmente – la sua celebre” farfallina” tatuata vicino all’inguine mentre scendeva le scale del teatro Ariston, adesso è l’ex di Flavio Briatore a dare ancor più scandalo. Confermandosi la vera regina di questa calda estate 2022.

La showgirl di Soverato, classe 1980, continua a mettere in mostra classe, fascino ed eleganza con pochi eguali, facendo colpo con la sua bellezza mediterranea e la sua simpatia su un pubblico sempre più ampio, che non perde occasione per farle sentire il suo calore. Anche (e soprattutto) su Instagram la Nostra negli ultimi tempi sta riscuotendo un successo sempre più importante. L’ultimo video da favola pubblicato sul social network ne è un esempio.

“ᗷIᗷᗷIᗪI-ᗷOᗷᗷIᗪI-ᗷOO” scrive la Eli con annesso appuntamento per il solito Battiti Live. Ed è subito pioggia di like e commenti di grande apprezzamento, sia per l’abito che per una forma fisica invidiabile. Eccola con un vestitino di un rosa molto acceso che mette ben in risalto il suo generoso lato A… e poi, sul finale del filmato, un bellissimo bacio lanciato verso la telecamera. Piccole Marylin Monroe crescono…

Impostazioni privacy