Elisabetta Gregoraci come non si era mai vista, la “follia” davanti a tutti: pubblico impazzito

La bellissima Elisabetta Gregoraci in questa versione non si era mai vista sui social, e gli utenti del web hanno apprezzato

Difficile non rimanere senza fiato di fronte alla bellezza di Elisabetta Gregoraci, showgirl e conduttrice che si è fatta da sola davanti alle telecamere e che il pubblico ha imparato a conoscere in tutti questi anni di brillante carriera televisiva. Oggi è tra i volti più importanti del nostro mondo dello spettacolo e della televisione. Sempre elegante e tutta d’un pezzo, per questa volta, ha deciso di mostrarsi in una versione decisamente particolare che ha fatto girare la testa a tutti gli utenti e i fan.

elisabetta gregoraci

Ogni volta che Elisabetta posta una foto sul suo profilo Instagram, il pubblico è in delirio e apprezza tutto quello che compare sulla pagina social e nelle stories. Ma forse anche i fan più veterani e accaniti non erano abituati a vederla così, davanti a tutti, sul social più in voga del momento. Ecco che cosa sta succedendo e che cosa ha pubblicato la showgirl.

Elisabetta Gregoraci super hot su Instagram: la foto

Con una bellezza mediterranea e genuina come quella di Elisabetta Gregoraci, ogni foto è un grande successo. Non solo la conduttrice è bella e apprezzatissima, ma ha davvero un fisico mozzafiato: alta, snella e tonica, ha deciso di mostrare a tutto il mondo quanto sia in super forma. E ha fatto bene! La serie di fotografie pubblicate sul suo profilo Instagram che la ritraggono in costume da bagno, in bianco e nero, hanno collezionato tantissimi like e commenti.

Foto artistiche e che risaltano la femminilità dirompente di Elisabetta, che aggiunge fascino con una caption-citazione di Oscar Wilde, un inno alla follia e al cedere alle tentazioni. Perfetto per questa estate di spensieratezza e di relax, dopo un anno di duro lavoro e di grandi successo. Anche lei si trova in questo momento in vacanza, come tanti colleghi vip (come Antonella Clerici, che sta spendendo le sue vacanze in Normandia). Per la sua meta vacanziera la conduttrice ha scelto il meraviglioso mare della nostra Sicilia.

Sono tanti i vip che hanno deciso di rimanere in Italia per queste vacanze, come Aurora Ramazzotti che si rilassa alle Eolie e a Taormina e come lei la mamma Michelle Hunziker, in Sicilia. Una bella pubblicità per il turismo del nostro Paese, che è indubbiamente uno dei suoi punti di forza, sia a livello culturale, che economico.

Impostazioni privacy