Elisabetta Gregoraci, cosa c’è dietro al ritorno con Briatore: spunta un terzo uomo

L’indiscrezione è di quelle bollenti: Elisabetta Gregoraci starebbe vivendo da qualche settimana una passione segreta con un ottimo partito. Ecco cosa sappiamo al riguardo. 

Di recente abbiamo visto Elisabetta Gregoraci in ottima forma sul piccolo schermo a Battiti Live. Merito dei suoi doni di natura, dei trattamenti di bellezza e degli estenuanti allenamenti a cui si sottopone, senza dubbio. Ma dietro potrebbe esserci anche qualcos’altro: l’ex moglie di Flavio Briatore e mamma di Nathan Falco starebbe vivendo da qualche settimana una travolgente passione segreta…

elisabetta gregoraci

La verità sul fidanzato di Elisabetta Gregoraci

Fonti molto ben informate sono pronte a metterci la mano sul fuoco: il cuore di Elisabetta Gregoraci sarebbe tornato a battere per un “lui” coi fiocchi. Da qualche settimana si vocifera di un nuovo amore per l’ex pepatissima concorrente del Grande Fratello Vip, il cui volto è finalmente illuminato da un radioso sorriso. A dire il vero si è già mormorato di una liaison con Giulio Fratini, ex fidanzato di Raffaella Fico e Roberta Morise più piccolo di lei di dodici anni, ma pare che il nuovo spasimante della suadente mora calabrese sia un altro.

A detta di Alessandro Rosica, un esperto di gossip come pochi altri, la Eli starebbe frequentando sempre un imprenditore, ma molto ricco e della sua stessa età. Il nome al momento è top secret ma lei sarebbe molto presa da questa nuova “cotta”. Se son rose fioriranno, e sbocceranno sicuramente anche sui social della Gregoraci, che è solita condividere con i suoi fan e follower ogni aspetto della sua vita privata e professionale.

C’è da dire che la diretta interessata non ha mai commentato le voci sulla presunta relazione con Giulio Fratini, ma a smentire al suo posto ci ha pensato l’ex marito Flavio Briatore, con il quale Elisabetta Gregoraci ha mantenuto un ottimo rapporto, anche per il bene del figlio di undici anni che hanno messo al mondo, Nathan Falco.

Per chi non lo ricordasse, dopo il divorzio dal patron del Billionaire la conduttrice di Battiti Live ha vissuto solo una storia importante, quella con l’imprenditore ed ex pilota Francesco Bettuzzi: una relazione vissuta all’insegna del massimo riserbo e portata allo scoperto solo in un secondo momento, grazie al Grande Fratello Vip, ma evidentemente non coronata da un lieto fine. All’interno della Casa più spiata d’Italia, poi, la Nostra ha avuto un fugace flirt con Pierpaolo Pretelli, che oggi è sentimentalmente legato a Giulia Salemi. Che il nuovo pezzo da novanta sia finalmente quello giusto?

Impostazioni privacy