Flavio Briatore, vacanze da sogno con Elisabetta Gregoraci: ritorna l’amore tra i due

Flavio Briatore si è ritagliato del tempo da solo con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci, i due sembrano ancora una coppia ed i fan sperano.

Il fatto che Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci passino tutti i momenti liberi insieme non fa più notizia. Separati ormai dal 2018, i due ex coniugi non si sono mai persi di vista ed anzi con il passare del tempo hanno intensificato nuovamente i rapporti finendo per assomigliare ad una vera e propria coppia. La scelta di passare ogni momento libero insieme ha messo a tutti il dubbio che in realtà tra loro ci potesse essere un ritorno di fiamma.

Flavio BriatoreLa sensazione, prima veicolata solo dai giornali scandalistici, è stata condivisa da tutti quando lo scorso anno i due si sono presentati a Capri ad un evento benefico mano nella mano e nei giorni successivi sono stati immortalati in atteggiamenti complici durante un pranzo tête-à-tête. In quei momenti, infatti, è apparso logico che i due non si vedessero solo per il bene del figlio Nathan Falco, ma che avessero il piacere loro stessi di passare del tempo insieme.

Dopo mesi di chiacchiere e presunte conferme, Elisabetta Gregoraci ha messo nuovamente le cose in chiaro, spiegando che tra lei e l’ex marito non è in corso una nuova relazione sentimentale e che se troverà un giorno qualcuno che le farà battere il cuore sarà felice di accogliere nella sua vita l’amore. Nessuno ritorno di fiamma, dunque, solo due ex che cercano di fare al meglio i genitori e, in attesa dell’amore, si fanno compagnia.

Flavio Briatore, estate in barca con Elisabetta: “Ho bisogno di lei”

Nell’ultimo numero di ‘Diva e Donna’ sono state pubblicate le foto di una gita in barca. Flavio ed Elisabetta sono completamente soli e sembra che tra loro ci sia un’intimità invidiabile. Come lo scorso anno, anche in quest’estate 2022 i due si sono ritagliati del tempo per stare insieme senza il figlio, segnale di un affetto che non è mai svanito nonostante la decisione di lasciarsi.

Briatore d’altronde non ha mai chiuso le porte alle sue ex fidanzate ed ha rapporti cordiali anche con Naomi Campbell e Heidi Klum. L’imprenditore infatti non vede la necessità di troncare il rapporto con qualcuno a cui ha voluto molto bene e a maggior ragione non vuole farlo con Elisabetta.

L’imprenditore non sembra interessato a storie d’amore con ragazze più giovani né a relazioni prive di un reale sentimento: “Alla mia età spero solo di invecchiare bene, insieme a qualcuno che mi sostenga e mi dia felicità. Non ho bisogno di badanti. Ho solo necessità di passare del tempo con Nathan Falco ed Elisabetta”.

Impostazioni privacy